R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
scaniajoe
ciao a tutti. ho installato questa rom... Non sono riusciuto a trovare una soluzione.. quando abbasso la tendina e vado nell'icona riavvia. Il tel si blocca e poco dopo esce il programma int.sist.è stato arrestato..Grazie x l'aiuto
Basta leggere la prima pagina :rolleyes: toggle torcia e riavvia non funzionanti
EDIT:
Quote:
Haseo82
Ieri sera mi è capitato questo:
Dopo aver fatto i soliti aggiornamenti dal play store volevo fare una partita, vado nei giochi e dei 4 che ne avevo 3 erano grigi a forma di sd. Spengo il tel (30%) lo riaccendo e i giochi tornano normali ma la batteria è scesa a 13%, dopo un'ora è salita a 19%. Sarà stata la ragazza mia a mandargli una maledizione xche' penso più al tel che a lei?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai fatto qualche cambio kernel recentemente? Monti per caso siyah o hirox?
Inviato un po' qui un po' là
Quote:
leodis
Scusa ma è quello che faccio, se fossi in grado di fare da me lo zip saprei anche come risolvere. Ho fatto molte prove e l'icona messa al posto del flightmode è diversa se la metto come home.
Edit: posto lo screen per farmi capire meglio:
http://img842.imageshack.us/img842/3...3030910072.png
Leggendo le pagine indietro, ho vistp che
jguana12, che però ha smesso di sviluppare per questa rom, ha eliminato l'opacizzazione delle icone nella statusbar, che è quello che penso mi serve.
Qui ci vogliono i cuochi, Help me :'(:cry::'(
Ciao, ti posto quanto mi è stato detto da blu (su consiglio di jguana12
Quote:
dentro systemUI.apk/res/values/dimens.xml si vanno a modificare le stringhe originali con queste:
<item type="dimen" name="tw_status_bar_icon_size_scale">79.99999%</item>
<item type="dimen" name="status_bar_icon_drawing_alpha">100.0%</item>
<item type="dimen" name="tw_status_bar_icon_drawing_alpha">100.0%</item>
Quote:
bluflight13
Basta leggere la prima pagina :rolleyes: toggle torcia e riavvia non funzionanti
EDIT:
Hai fatto qualche cambio kernel recentemente? Monti per caso siyah o hirox?
Inviato un po' qui un po' là
No niente di tutto ciò, anzi proprio adesso mi ha fatto la stessa cosa.
Il fatto che riavviando perda batteria me l'ha sempre fatto, anche con ICS, adesso é qualche giorno che si é stabilizzato e perde max 1% a riavvio.. per il fatto delle app disattivate io proverei a spostare i dati su tel..
Ciao ragazzi!! Non c'è stata pagina che non ho letto di questo thread ma non ricordo se è stata segnalata quest'applicazione...
Praticamente consiste in youtube con in più la possibilità di effettuare il download del video... L'ho testato sulla v8 e va benissimo... Jon sostituisce l'applicazione originale di YouTube ma è un programma a se!
Potrebbe essere inserito su updateMe credo.. È interessante! Sperando di aver fatto cosa gradita vi lascio il link!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1864148
Quote:
maal
Il fatto che riavviando perda batteria me l'ha sempre fatto, anche con ICS, adesso é qualche giorno che si é stabilizzato e perde max 1% a riavvio.. per il fatto delle app disattivate io proverei a spostare i dati su tel..
X esperienza con la miui metto sempre nella memoria del telefono.
Xo non capisco il fatto che solo con i giochi me lo sta facendo, anzi ho provato a riscaricare lo stesso gioco e rimane sempre la sagoma dell'sd grigia.
Quote:
Haseo82
X esperienza con la miui metto sempre nella memoria del telefono.
Xo non capisco il fatto che solo con i giochi me lo sta facendo, anzi ho provato a riscaricare lo stesso gioco e rimane sempre la sagoma dell'sd grigia.
Hai applicazioni tipo task killer? Altrimenti non saprei..