Anche io preferisco le icone non opacizzate....quindi se Luigi/Malo/Blu siete in ascolto per le prossime mod ;)
Visualizzazione stampabile
:cry::cry::cry::cry::cry:
O.T. ho appena flashato il next turbo di mio figlio con la rom jelly plus v.3 ed indovinate cos'ho scoperto??? il menù riavvio, oltre al reboot ed al riavvio in cwm, integra un comodissimo "screen capture" :o:o:o:o
lo voglio anch'io sul mio s2 !!!!! possibile che solo io non possa fare gli screenshot??? rivolgo una domanda agli sviluppatori: è pensabile una mod che, per chi lo volesse, andasse a modificare il menù riavvio integrandolo con lo screen capture? Grazie mille.
Qualcuno ha problemi con il wifi e 3g in deep sleep? Cioè, quando il telefono va in deep sleep al risveglio le icone nella barra ci sono, ma le varie app mi danno connessione assente e mi tocca spegnere e riaccendere la connessione in uso.. l'impostazione in avanzate, attivo in modalità attesa é già su sempre.. ho provato con kernel hirox e anche con jeboo ma non cambia nulla, script di pulizia sempre flashato prima del cambio kernel..
Hai perfettamente ragione.. Purtroppo ho grosse incompatibilità col mio pc e non riesco a decompilare e ricompilare correttamente gli apk... Per questo mi limito alle mod di icone :D
Comunque era solo una piccola richiesta.. Sinceramente non riesco a trovare l'utilità di avere l'opacita'nella status
By Iscio, inviato con Tapatalk
io trovo sempre più comodo e immediato fare lo screen tramite la pressione di "home+power" ;) Secondo me ti converrebbe riscaricare da zero lo zip della rom e riflasharla (previo wipe cache+dalvik), perchè non è normale non ti vada lo screen, magari il precedente zip ti si era corrotto in fase di download. Per l'opzione che dici tu al momento non ce l'abbiamo in cantiere
venivi da un'installazione pulita? Anche per te ti converrebbe riscaricare da zero lo zip della rom e riflasharla (previo wipe cache+dalvik)
anche io trovo sempre più comodo e immediato fare lo screen tramite la pressione di "home+power... funzionasse sarei felice!!! e sai cos'altro ho scoperto? che il toggle torcia nel next funziona!!! immagino che se non avete ancora risolto è perchè il problema è più grande del previsto. comunque grazie mille x le risposte.
ho notato che non c'è neppure l'ink effect, manca perche è incompatibile o lo trovo in updateme ?