fatto come hai consigliato, riflashato la rom, il problema degli screenshot rimane... ora mi domando: ma sono l'unico che non ci riesce????
edit: ho sbagliato a quotare.
Visualizzazione stampabile
hai il telefono posseduto allora rotfl scherzi a parte, l'unica ultima prova da fare è "piallare tutto" di nuovo con un full wipe e riflashare la rom con lo zip che hai appena riscaricato nuovo. Mi spiace tu abbia questo problema, ma non è dovuto alla rom, quindi vuol dire che ti stai "portando dietro" qualche problema
Scusate l'intromissione.
Ricordo male o avevi detto che non ti faceva gli screen neanche con altre rom o addirittura da stock?
PS: cmq visti i risultati,era meglio se non lo postavi questo screenshot :D:D:D
Edit: ho letto ora il tuo post sopra a questo
:)
dal mio S2 BluMakiano! ;)
il mio funziona perfettamente e fa degli screenshots a dir poco fantastici :D roftlhttp://img.tapatalk.com/d/13/03/09/7ytu4uhu.jpg
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
dove trovo lo script? in updateme non lo vedo.
volevo fare una domanda: dato che ho un consumo elevato di batteria (al massimo ci faccio 12/14 ore) e considerato anche che ho una qualità del segnale molto scarsa, stavo pensando di flashare il modem integrato nella rom (XXLS8) con uno specifico per il gestore H3G. Quale mi consigliate? la procedura è la normale procedura per i flash fatti con updateme? Grazie.