Io appena messo nuovo jeboo .... cala cala...... cmq presto per dire se meglio del rebase
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io appena messo nuovo jeboo .... cala cala...... cmq presto per dire se meglio del rebase
Riporto quanto postato dall'amico illuminato67:
Originariamente inviato da illuminato67
S-Voice perfettamente funzionante e parlante
https://www.box.com/s/wakjst8vc5ya8jth341b
oppure
http://goo.gl/1vLCW
Copiare in system/app e fornire le medesime autorizzazioni delle altre apk della cartella (permessi 664).
Reboot.
Ed è fatta.
Prima ricordati di rimuovere Vlingo
Capo Blu, flasha tranquillamente. Tutto liscio come l'olio. rotfl
http://us.123rf.com/400wm/400/400/lo...ndo-bianco.jpg
Una curiosità, in attesa della v6 ho provato la alliance e la omega e in entrambe il navigatore di google non trova il satellite e si ferma nella ricerca quando si avvia la app. La cosa strana è che sia maps che navigon vanno benissimo. Credo di avere settato tutto per bene e ho anche provato gps fix e faster gps ma niente da fare. Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo, intanto buon lavoro:)
confermo quanto detto da unname.... :) nessuna sorpresa....... :) solo che flashando di continuo aggiornamenti, come facciamo a vedere la durata?? :D chissà come va ora il Dorinmax 7.45 (o 7.46 che sta uscendo) .... sarei curioso di provarlo ma fin quando non viene consigliato dai miei maestri non mi muovo dal jeboo..... rotfl
raga una domanda nel firmware lp8 le cose sono rimaste temate in blu come sulla leaked (e come sull s3) o le ha rimesse grige samsung? sto parlando delle cose gia temate da samsung tipo il dialer che è gia blu nexus... perchè su gb e ics erano grige ma sul s3 invece sono blu nexus... mi piaceva soprattuto l'effetto dei toggle verde sul blu... (icone della v6 liscia :))
non lo sfondo verde solo l'icona verde quando è attivo e lo sfondo sempre in blu nexus... :D
Manco tutto il giorno e che succede? Esce di tutto.. E la blumak v7 no ? :(
Beh volendo potreste scrivere la recensione completa della rom, changelog e compagnia bella su wordpad. la correggete finchè le parole raggiungono toni poetici :D quando siete soddisfatti, copia e incolla e via! Le correzioni le si fanno su wordpad in tutta tranquillEZZA ^^
Poi quando sistemeranno il forum, aivoglia a modificare virgole, puntini ecc ecc.
Sto dicendo fesserie? Se il forum lo sistemano nel 2014 (si fa per dire) sarò alla ricerca di porting da Key lime pie rotfl
Ciao a tutti.
Ho avuto il piacere e l onore di testare la nuova Rom e vi posso garantire che l attesa sarà ricompensata.
Purtroppo come vi ha già anticipato Blu sono sorti alcuni piccoli problemi ma i ragazzi hanno lavorato tutta la notte per porvi rimedio.
Abbiate ancora un poco di pazienza vi posso garantire che stanno lavorando come tre formichine senza un attimo di sosta ;)
Spero di protervi mandare al più presto Oronzo con buone nuove rotfl
Ragazzi, bellissima Rom, ho solo qualche bug da condividere per vedere se la cosa riguarda solo il mio device o anche altri..
una cosa Cruciale...la sveglia.. funziona correttamente e si imposta, solo che quando si punta per la mattina successiva x esempio..suona ma fa solo uno squillo di un nanosecondo e si interrompe da sola ! tutto senza toccarla !!! ho provato anche senza blocco tasti pensando fosse quello che interferiva..ma nulla a random a volte va a volte non va...
s voice e tutti i sistemi delle voci tts di gogle e samsung comprese le loquendo.. una volta installato va per un po... poi improvvisamente non parla più l'applicazione ma in compenso ogni tatsto che premo la voce guida parla e dice cosa è! (es..ruotando le schermate della home dice ..pag 1 di 2..pag 2 di 2 e cosi via..
premetto che sono partito da rom pulita con tutti i wipe ecc. e utilizzo la touchwiz !
Qualcuno ha constatato le stesse cose ???
Grazie ! Spero di poter contribuire alla crescita di questa ottima rom!
Ciao raga posso montare la rom con kernel Siyah
Grazie
Questo topic stà prendendo una vena demenziale ! ma del resto avendo una rom praticamente perfetta bisogna tenerlo vivo in qualche maniera XD
Mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi nel quale i forum su debian e ubuntu erano ancora frequentati da gente simpatica e non prime donne a caccia di semplice compiacimento ...
PS, esiste una data ufficiosa di rilascio per la V7 ?
Quote:
Originariamente inviato da Lattimer45
Sì certo, Ma attualmente Risultati ancora troppo buggata. Ti consiglio il jeboo 1.1f. È stato recentemente migliorato con la 1.2a, ma per la prossima rom, che è su base ls8, non va molto bene, quindi flasha la 1.1f che è a dir poco ottima
Sent with s2 powered by Blu-Malo v6
Ahahahaha leggete qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=258756
SIETE VOIIIIIIIIIIII
Quote:
Originariamente inviato da Lattimer45
Metti la 1.1f. Se hai riavvii improvvisi del cell flasha la rebase che è stata ottimizzata per evitare i riavvii
Sent with s2 powered by Blu-Malo v6
ragazzi com'è questa rom? fluidità, etc etc, vengo da jellybam, nel caso decidessi di installarla, devo fare semplicemente i 3 wipe e basta?
Eccezionale la v7, talmente leggera, veloce, scattante che sembra quasi non ci sia sul cell.... Ahahahahahah
Mode serio on: i lavori del team blumalok sono sinonimo di garanzia per fluidità, consumi e stabilità, con un reparto di mod grafiche assolutamente funzionali. Ti direi di mettere subito la v6 ma ti conviene attendere ancora un po e flashare la v7 ;)