provato a reinstallarlo?? o a cambiare kernel?? o a settare il kernel?? a me gira a meraviglia
Visualizzazione stampabile
comunque volevo segnalare una cosa non so se e stato gia notato,ma con la blumak2000 se tenete pigiato il tasto l icona con il lucchetto per intenderci, noterete due vibrazioni oppure una potete riavviare e spegnere il device senza dover premere il tasto laterale per l accensione del device ;)
Buongiorno a tutti..fantastica rom!
ho flashato poco fa da update Me, sez. AOSP la tematura JguanaSup.. Ma una volta flashato ho notato che mi ha cambiato giustamente i contatti, messaggi, la barra etc etc però non ha cambiato la home e lo sblocco tasti(le cose che mi interessavano di più :) )
qualcuno di voi lo ha già fatto? Sa come si fa per caso?
Grazie mille ragazzi.. E buona domenica
Purtroppo non é una modifica di facile realizzazione da riadattare a qualsiasi mod ormai presente su updateme..
Cosa intendi? Non ho ben capito... per la home,se intendi il launcher é sempre quello della rom come pure il lockscreen. Se non ti piace comunque nella sezione tematura trovi anche il ripristino tema originale v.8
Inviato un po' qui un po' là
Grazie mille per le risp.. Cmq x la home io intendo questa che è nelle immagini della mod su update Me
Allegato 50770