R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
è bello e figo questo effetto ink..... ma si può vivere tranquillamente anche senza!!! :D se è un pò di inchiostro il prezzo da pagare per avere un team sempre a disposizione come quello della Blumak, con tutto lo staff rappresentato da Jano, Paolone46, Iscio,Federico, Illuminato, Unname, Paolov e altri che non me ne vogliano, sempre disponibili a dare consigli, dritte, sfornare mod e ci aiutano a crescere beh.... preferisco questo!!! Lunga vita a questo thread!!!
Più che un thread ormai è un MODDIFICIO!!!! :D
Buona domenica blumakkiani belli!!!
Grazie. Ma io mi considero un "utilizzatore finale". :)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Quote:
peppuzzo84
è bello e figo questo effetto ink..... ma si può vivere tranquillamente anche senza!!! :D se è un pò di inchiostro il prezzo da pagare per avere un team sempre a disposizione come quello della Blumak, con tutto lo staff rappresentato da Jano, Paolone46, Iscio,Federico, Illuminato, Unname, Paolov e altri che non me ne vogliano, sempre disponibili a dare consigli, dritte, sfornare mod e ci aiutano a crescere beh.... preferisco questo!!! Lunga vita a questo thread!!!
Peppuzzo84 lo "Stalker del thanks"
Non fai in tempo a finire di scrivere che lui già ha thanksato :D:D:D grazie per le belle parole
Quote:
OrsoGe
P.P.S. Grazie a Paolone46 per la firma...... (che ti ho rubato) rotfl
Fai pure caro...ma mi devi un caffè :D:cool::D
dal mio S2 BluMakiano! ;)
Quote:
peppuzzo84
:) Appriposito di mod.. Il tema verde e quasi pronto solo che mi servirebbe un aiuto per modificare 2 png con le trasparenze
E sapere quel font per la scritta sulla status
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2