R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
jagus
Ragazzi.. in update Me sapete mica se l'icona "Lucchetto Power Blu" ha qualche problema? perche da errore nel download del file..... Grazie Mille e buon appetito
Questi lucchetto é una mod di tugaia,bisogna sentire lui per il link,le modifiche che fate voi manteniamo sempre il vostro di link drop ;)
Inviato un po' qui un po' là
Scusate,ma mi chiedevo se c era una mod per avere la statusbar stock,quella che le icone del segnale,del WiFi e del 3g sono grigie,perché mi piace un sacco quando nell'upload e nel download le freccette si illuminano di rosso e verde xD. Ho controllato in updateme,ma non ho trovato niente,chiedere non costa nulla. Graziee :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Peppe99
Scusate,ma mi chiedevo se c era una mod per avere la statusbar stock,quella che le icone del segnale,del WiFi e del 3g sono grigie,perché mi piace un sacco quando nell'upload e nel download le freccette si illuminano di rosso e verde xD. Ho controllato in updateme,ma non ho trovato niente,chiedere non costa nulla. Graziee :rolleyes:
No non é presente la status stock
Inviato un po' qui un po' là
ragazzi una domanda...i settaggi del dorimanx 7.47 del bar boe adattati per questa rom li posso mattere anche con il dori 8.3. ?
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
Quote:
Peppe99
Dai un occhio su update me, se il tuo problema sono solo le freccette c'é la mod cob le freccette colorate (solo wi fi mi pare)