Dai un occhio su update me, se il tuo problema sono solo le freccette c'é la mod cob le freccette colorate (solo wi fi mi pare)
Visualizzazione stampabile
Ciao, è l'istallazione di java che si deve essere corrotta, mi dà errore solo in compilazione, sia con apktool che con APK-Multi-Toolv1.0.11. Ho disistallato tutto e reistallato, rifatto le variabili d'ambiente, niente.
Dev'essere stato ccleaner, ho ripulito il pc e mi deve aver combinato casini. Devo rifare windows, ho una vecchia immagine di gennaio, speriamo riesca a rimetterla. Secondo me comunque non è un gran lavoro, si tratta credo di sistemare il systemui stock e quello col tasto home, che sono i più importanti. Per ora saluti, mi accingo alla bisogna. :-X:-\:-X:'(:'(:(:'(:'(
Un paio di giorni fa avevo messo il nuovo link :o:o
Lo rimetto ancora :https://www.dropbox.com/s/my4q057fnq..._Blu_Power.zip
Inviato da me medesimo con il mio smartefon
Scusa per quanto riguarda la batteria clear glass che non segna oltre il 98% c'era un fiz se non sbaglio ma chissà quante pagine addietro! Qualcuno lo può postare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
una curiosità ma per un eventuale V 9 della rom come la aggiorno, nel modo classico o da updateme
Non fasciamoci la testa prima di rompercela.... :D chi vivrà vedrà!!! ancora pare che non ci siano evoluzioni cosi importanti sulla base firmware da parte di mamma Sammy per cui non si vede nessuna novità... qualora dovessero essercene, non staranno con le mani in mano di sicuro!!! :D
PS: ma sentite cosi tanto bisogno di una v9??? :D rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
piccola curiosità: se si esclude il thread SOS Modding, questo thread è al 3°posto per numero di messaggi!!! ennesima prova del grandioso lavoro del team e gran segno di coesione....
Bravi ragazzacci!!!! BRAVI!!! rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Grazie, si vede che si era perso via nella mole di post quotidiani ;) aggiunto link corretto su updateme
peppuzzo84 ha già risposto in maniera molto esauriente, se mai ci sarà in futuro comunque troverete notifica di aggiornamento in ota tramite updateme ;)