Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RomSSDL
allora lo flasho subito:) a dire il vero era da mesi che non usavo piu il kernel Siyah :) che bello tornar a usare i kernel made in gokhan ;)
EDIT: ho fatto il clean script e quando stavo per installare il Siyah 6 beta5 scaricato da update me mi fa
script aborted: assent failed: ecc..
E:error in /emmc/percorso del kernel/siyah-s2-v6.0b5-CMW.zip
(status 7)
installation aborted
O usi il formato TAR da MobileOdin.
Oppure:
flashi l'ultimo Dorimanx
riavvii la recovery del Dori
flashi il Siyah formato zip
-
Quote:
illuminato67
O usi il formato TAR da MobileOdin.
Oppure:
flashi l'ultimo Dorimanx
riavvii la recovery del Dori
flashi il Siyah formato zip
Quoto il maestro illuminato ;) casomai sia il siyah in format .tar che mobile odin lite trovi entrambi su updateme
-
risolto flashiando prima il dori e poi il siyah...per fortuna che lo avevo gia dentro la memory il dori 8.0 ;)
ora i settaggi del siyah li scarico e li installo con la solita procedura?(scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che flasho settaggi XD)
-
Quote:
RomSSDL
risolto flashiando prima il dori e poi il siyah...per fortuna che lo avevo gia dentro la memory il dori 8.0 ;)
ora i settaggi del siyah li scarico e li installo con la solita procedura?(scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che flasho settaggi XD)
flasha lo zip da recovery e riavvia.
niente di più facile
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Per modo di dire è una beta.
Per essere definitiva, Gokhan deve solo fissare il dual boot.
Ma il kernel è perfetto ;)
Quasi quasi lo provo...
Mi confermi che per il nandroid usando orange e mettendo il flag sulla partizione preload tutto funziona. O bisogna effettuare i passaggi con gli script ?
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
rattlehead
Quasi quasi lo provo...
Mi confermi che per il nandroid usando orange e mettendo il flag sulla partizione preload tutto funziona. O bisogna effettuare i passaggi con gli script ?
Inviato usando
Androidiani App
Imposta orange seguendo le spiegazioni nel link in prima pagina e non avrai problemi ;)
-
Quote:
rattlehead
Quasi quasi lo provo...
Inviato usando
Androidiani App
io uso gli script e vado alla grande
va bene anche orange
Basta OT.
Mi scuso con Blu.
Altre domande sul Siyah nel 3d del Siyah
-
Si sa qualcosa per quanto riguarda il cambiamento DPI? cioè esiste un modo per variarlo?
-
Ma cm si usa lo script cleaning del syiah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Ma cm si usa lo script cleaning del syiah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Semplicemente lo flashi da recovery prima di flashare un kernel