R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Semplicemente lo flashi da recovery prima di flashare un kernel
illuminato io ho già provato il siyah con i tuoi settaggi. Andavano benissimo solo che ho avuto i miei famosi rallentamenti inaspettati con il siyah. mentre con la beta4 non mi succedeva. mistero ormai lo sappiamo :-) solo con il dorimanx non ho problemi apparte che il dori mi sta deludendo soprattutto in consumi.
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
Quote:
bluflight13
col beta5 del siyah se hai problemi prova a rialzare leggermente il valore di uv sulla freq. degli 800 ;)
ehm...non ho ben capito in quanto non sono pratico con i settaggi:(
Quote:
illuminato67
Vabè.
Serata kernel sul 3d BluMaK rotfl
Ascolta, usa i miei settaggi.
Poi in STweaks vai in CPU e riporti al valore originale (lo trovi scritto) il voltaggio della frequenza 800 e applichi.
Fatto
Quote:
bluflight13
gli 800mhz è una della frequenze più usate in media dal telefono, e sappiamo bene non tutti i telefoni sono uguali e possono non reggere in ugual modo l'undervolt. Quindi a volte si può risolvere rialzando leggermente l'uv di questa specifica frequenza. Prendiamo il caso appunto dei settings di illuminato, dal telefono tramite STweaks vai a mettere mano leggermente li ;)
EDIT:
stesso minuto, stesso consiglio, ci leggiamo nel pensiero stasera rotfl
raga siete stati molto chiari ma io sono veramente una frana :banghead::confused: aspe riepilogando xD vado su CPU_UV- cpu voltage control e vado nella frequenza 800mhz step? scusate ragazzi :rolleyes: