col beta5 del siyah se hai problemi prova a rialzare leggermente il valore di uv sulla freq. degli 800 ;)
Visualizzazione stampabile
Sono ancora OT, e chiedo scusa al trio di cuochi.
Questa strabiliante ROM si calza a pennello con il Siyah 6 beta5, con settaggi standard, miei o di Luigimak. Non importano i settaggi.
E'il kernel che è davvero ottimizzato e la BluMaK2000 che è perfetta.
Fine OT.
gli 800mhz è una della frequenze più usate in media dal telefono, e sappiamo bene non tutti i telefoni sono uguali e possono non reggere in ugual modo l'undervolt. Quindi a volte si può risolvere rialzando leggermente l'uv di questa specifica frequenza. Prendiamo il caso appunto dei settings di illuminato, dal telefono tramite STweaks vai a mettere mano leggermente li ;)
EDIT:
stesso minuto, stesso consiglio, ci leggiamo nel pensiero stasera rotfl
raga siete stati molto chiari ma io sono veramente una frana :banghead::confused: aspe riepilogando xD vado su CPU_UV- cpu voltage control e vado nella frequenza 800mhz step? scusate ragazzi :rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
Quale sarebbe la funzione dello script cleaning?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
esatto ;) come suggerito dall'amico illuminato puoi portare il lavore uguale all'originale oppure provare a rialzarlo solo un attimo e vedere se ti fa ancora scherzi
pulisce da eventuali "residui" e permette un'installazione più pulita di un nuovo kernel