R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
certo che mi servirebbe una bella lezione sui settaggi di un kernel. dove lo trovo un tread? magari giusto per capire a cosa vado incontro quando faccio qualche modifica.
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
Ecco a te
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1326098
Inviato dal Bar Boe :)
Quote:
michael91
certo che mi servirebbe una bella lezione sui settaggi di un kernel. dove lo trovo un tread? magari giusto per capire a cosa vado incontro quando faccio qualche modifica.
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
Questa è una bella scuola;)
Ecco una guida utile (2º e 3º post;) )
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1204508
PS: come puoi vedere le guide non mancano:D:D:D
Pace e prosperità ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Quote:
gennafx
Qualve kernel scegliere tra dorimax e siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Al momento attuale delle cose siyah sicuro . Dai un occhio a 2/3 pagine indietro che ne abbiamo parlato giusto ieri sera ;)
Inviato un po' qui un po' là
Quote:
menelaus
in che modo posso verificare il motivo per cui i messaggi whatsapp non mi arrivano in tempo reale? al momento non ho nulla che limiti la connessione (juice defender o similari) ma nonostante ciò ricevo i msg con molto ritardo. non trovo le impostazioni di sincronizzazione...
A volte succede,può dipendere direttamente dai loro server
Quote:
menelaus
in che modo posso verificare il motivo per cui i messaggi whatsapp non mi arrivano in tempo reale? al momento non ho nulla che limiti la connessione (juice defender o similari) ma nonostante ciò ricevo i msg con molto ritardo. non trovo le impostazioni di sincronizzazione...
Se ne parla anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Quote:
menelaus
infatti non penso sia un problema del tel. la tua risposta mi è stata notificata in diretta da tapatalk.
p.s. post piallatura del telefono (non so se ricordi avevo il problema di non riuscire più a fare gli screenshot) ho riscontrato una rinascita assurda della batteria! da ieri mattina alle 9 (telefono per correttezza di informazione usato molto poco) ho ancora il 72% di carica residua
p.s.2. gli screenshot continuo a non riuscire a farli...
Sembrano consigli "banali" quando consigliamo di piallare tutto,ma non sai quanto respiri poi meglio il telefono ;) per gli screen mi spiace non ti vadano ancora, non riesco davvero a capire..