A cosa serve la cartella lost.dir e openfeint? Si possono cancellare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A cosa serve la cartella lost.dir e openfeint? Si possono cancellare?
Per passare attraverso la recovery al kernel Siyah-s2-v6.0b5, questo di DORI va bene :
Kernel_Siyah-Dorimanx-V8.3-[00-44]-[07-03]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE
grazie
ciao ragazzi...una domanda...esplorando il telefono con Solid Explorer, dove trovo la cartella ke contiene gli sfondi pre-impostati del telefono??
L'ho messa ieri sera e mi piace veramente troppo, dopo aver girato 6 rom solo ieri finalmente ho trovato quella giusta, l'update me è stupendo ci si perde con tutte le opzioni che ha, complimenti ai cuochi!
io voglio fare tantissimi complimenti a tutti i cuochi che hanno creato questa magnifica rom! ho provato tantissime rom con ics e jelly bean e non sono mai stato soddisfatto di qualsiasi rom ogni 2 giorni infatti cambiavo :p questa rom da un mese che la uso e non la cambio più perchè ho trovato la perferzione che nessuna rom secondo me ha! Complimenti ancora :)
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
La cartella Lost è quella che contiene i file temporanei,una specie di cache (un pò come avviene sul pc), quindi puoi tranquillamente cancellare il suo contenuto, ma non cancellare la cartella, tanto si ricrea in automatico quando avrai file temporanei della cache.
Openfeint è una cartella creata da giochi e applicazioni gratuite che sfruttano la pubblicità. Puoi cancellarla tranquillamente ma credo che si potrebbe ricreare di nuovo usando app e giochi che, sotto connessione, mostrano pubblicità.
Si va bene. Tanto a te interessa solo passare per la recovery del dorimanx per poi mettere il siyah.
Salve gente,
Vorrei chiedere una cortesia, visto che sono stato assente per un bel po' e ho perso millemila pagine del 3D...
Qualcuno mi fa un riassunto veloce?rotfl