per passare dalla cm10.1 alla BluMak2000 v8 basta seguire la guida del primo post giusto?
Visualizzazione stampabile
per passare dalla cm10.1 alla BluMak2000 v8 basta seguire la guida del primo post giusto?
Alla fine ho messo l'Omega li funziona perfettamente il toggle. Grazie a tutti cmq x supporto anche se breve :thumbup:
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
hai provato con "go launcher ex", ha la possibilità di fare gli screenshot dal menu del tasto sx, comunque secondo me (te lo avevo già scritto rotfl) tu hai il mio stesso problema, riesco a farne uno ogni 10 volte che provo, dobbiamo riflashare e risintonizzare i " diti" rotfl rotfl rotfl
ciao a tutti raga, qualcuno disposto a darmi una dritta sul kernel per questa rom? Ho letto che il Sijah è quello più adatto a questa rom, ma non ho mai flashato un kernel, quindi non saprei da che parte rifarmi per gestirlo...qualcuno può aiutarmi?
Se vai in prima pagina c'é il link che ti porta al thread del Siyah dove trovi il "Maestro" Illuminato67
Per mettere il kernel,da UpdateMe scarichi mobile odin Lite,quando ha fatto installi l'apk,poi sempre da UpdateMe scarichi il siyah nella versione .tar
Apri MobileOdin
Vai su Kernel
Internal SD card
Update me
Prendi il Siyah .tar
Flash firmware e avrai il siyah
Lascialo così senza toccare altro qualche qiorno...e se poi vuoi chiedi nel thread che ci sono i settaggi dedicati
Se ti serve sapere altro...chiedi pure :)
dal mio S2 BluMakiano! ;)