Intanto se le modifiche che hai fatto finora ti soddisfano, lascialo stabilizzarsi un pò così ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buongiorno, stamattina ho flashato il kernel HiroxExtreme in versione tar da odinmobile...però poi mi si è piantato il telefono sul logo samsung...sono entrato in recovery e ho cercato di fare un restore del backup (fatto stamattina prima del tentato flash) ma mi da errore nel restore dell'image boot...che posso fare?
Ciao ragazzi! Innanzitutto complimenti per la Rom.. è un po che la sto usando e direi che è veramente ottima... !! Da pochi giorni ha iniziato a darmi problemi di memoria... mi dice che ho praticamente la memoria interna (2gb) piena... guardo e mi rimangono circa 30mb liberi! Premetto che non ho installato un mondo di app... anzi!! Oltretutto ieri sera avevo circa 200mb liberi e questa mattina 20mb... senza far nulla... com'è possibile?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è andato in bootloop, fai la prova di fare wipe data, se ti fa entrare in recovery, altrimenti devi riflashare una rom ics o jb e rimettere poi qusta rom
2 consigli, primo sposta tutti i giochi sulla memoria usb, liberi almeno 100 mega solo spostando 2 angry birds (gli ultimi due pesano 50 mega)
secondo, togli delle app che non usi e cancella la cache da recovery, dovresti liberare quei 200 mega, se non di più
Fatto il wipe data...al riavvio continua a riavviarsi da solo...rifatto eipe data cache e dalvik e ho tentato di riflashare questa rom...è da un po' che è fermo su estrazione dei file...
Ma sembra non andare avanti...per riflashare questa rom...hai detto che devo prima flashare una roma ics ma come faccio che non ce l'ho sul telefono?
Di giochi in pratica non ne ho... ma questo fatto che senza usarlo si sono occupati in una notte 200mb??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se lo hai,da recovery prova a flashare solo un kernel,magari il jeboo
Poi come consiglio personale,non mettere mai subito la versione extreme di un qualsiasi kernel vai per gradi,non tutti i nostri amati S2 supportano quei valori....come hai notato
Per riflashare la rom...bastavano anche wipe cache e dalvik e flash rom, così non perdevi le app
dal mio S2 BluMakiano! ;)