Quindi appena ho flashato la rom (che monta il Jeboo originariamente) riavvio in recovery e faccio il restore...poi casomai dopo flasho il siyah...così funziona no?
Visualizzazione stampabile
Sembra risolto..grazie mille Marco! Siamo una grande squadra dove ci si aiuta a vicenda... ;)
vedo che molti mettono il kernel siyah, se volessi metterelo in versione zip devo flashare un script clean prima o posso flashare direttamente il kernel senza far altro ?
Se usi la versione tar con mobile odin (che trovi in UpdateMe) non è necessario... Solo se flashi da recovery va FATTO SEMPRE! Per flasharlo da recovery bisogna avere uno degli ultimi dori, ma a me non funzionava... Invece con mobile Odin è perfetto! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si oppure devi impostare correttamente orange backup,info in prima pagina
L'ultimo siyah in zip lo pupi flashare solo con un dori,se hai jeboo o similari devi flashare la versione .TAR del siyah con mobile odin lite (trovi sempre entrambi in updateme)
Inviato un po' qui un po' là
Non ne fai.. È più semplice di quello che si pensa... Comunque nella prima pagina del thread di un kernel, o del hirox o dello speedmod, ci dovrebbero essere le istruzioni passo passo per flashare il kernel con odin, con anche le immagini! Dai un'occhiata! Se hai bisogno vieni sul thread siyah che ti aiutiamo da li senza intasare questo.. :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2