Quoto, ed entrambe le cose, compreso mobile odin lite, trovi già tutto dentro updateme
Si come preferisci, mobile odin è solo più immediato
Visualizzazione stampabile
Ma Peppuzzo che fine ha fatto????
Stasera neanche tre dozzine di thanks ha messo!!!
Che delusione rotflrotflrotflrotfl
Edit:
Qui un'immagine di come mette i thanks in maniera estremamente obiettiva e ragionata, dopo aver letto attentamente ogni singolo post del forum rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
http://www.valkiro.org/wp-content/up...05/anonimo.jpg
Peppuzzo, ovviamente scherzo ;)
Massimo rispetto :)
Il siyah sono riuscito a flasharlo tramite odin pc per il modem xls8 non me lo flasha lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti,
riporto quanto mi è successo comil firmware Dorimanx 8.3
praticamente il toggle del wifi funziona 1 volta su 10, ma anche l'attivazione del wifi da impostazioni dava lo stesso problema.
A volte anche il segnale dell'operatore telefonico non si agganciava, ed in ultimo, dopo l'ultimo riavvio non riusciva più ad arrivare alla schermata home ( schermata nera, con segnalazioni di moduli in errore).
risolto con riavvio in recovery, pulizia del kernel e poi installazione del SiyahKernel v6.05b
riavvio con richiesta di configurazione di lingua, gmail e un paio di altre configurazioni e poi è ripartito il tutto.
ira la risposta dell's2 è molto migliorato e non ho più problemi con il wifi e rete.
con questa esperienza ho chiuso con il Dorimanx.
ciao a tutti e complimenti per il forum
I commenti che leggo mi convincono sempre più che il Siyah rimane sempre IL kernel.
Se poi lo abbiniamo a LA ROM...
... tirate voi le conclusioni ;);););)
Notte a tutti :)
Inviato dal Bar Boe :)