Scarica da update me il siyah, Odin mobile e flashi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
auhahuauhauahahu m'hai fatto morire!!!! :D ero impegnato con la girl!!! :D anche io ho una vita privata!! rotfl
e poi ho sempre detto come metto i thanks!!! :D i sviluppatori della rom e gli amici del bar boe, qualsiasi cosa scrivano meritano il thanks!!! anche se scrivono "ho portato a far fare pipì al cane".... perchè l'impegno che ci mettete tutti voi, e anche te maestro "illuminato" merita una nota!!! :) l'impegno va sempre riconosciuto.... e poi è metto thanks a chiunque dà consigli agli altri... anche se magari per questioni di tempo è stato anticipato di qualche secondo da un altro.... perchè il semplice fatto di aprire tapatalk e """perdere""" del tempo a dare una dritta a qualcun'altro merita un thanks.... a maggior ragione chi come blu, malo e luigi che hanno creato questo capolavoro che non sfigurerebbe su quell'altro sito.... emh...come si chiama?? inizia per X... rotflrotfl e chi come te, illuminato, e gli altri amici del bar impegnati costantemente a fare MOD, provare settaggi dei kernel sempre migliori.... COME SI FA A NON THANKSARE QUALSIASI COSA SCRIVIATE??? Poi se il post non è costruttivo, ma ci fa sbellicare dalle risate, ne merita il doppio!!!!! rotflrotflrotfl
grazie per tutto... :*
EDIT: dimenticavo..... grazie ad ISCIO per aver messo mano alla mia firma!!! :D sono impedito!!! :D GRAZIE GRAZIE GRAZIE... anzi....... THANKS THANKS THANKS!!!! :D AUHAUHAUAH
Salve ragazzi....
Quanto può essere utile mettere il
Kernel syah ?
Samsung i9100
ROM: BluMak2000
Kernel: jeboo v. 1.3b
è ottimo in termini di fluidità, stabilità è personalizzazione dei parametri..... stabile, veloce, performante, e ci sono 2 settaggi che ti consiglio di provare, entrambi ottimi.. dopo averlo fatto stabilizzare un paio di giorni (2-3 cicli di carica) vai in recoveryu e flasha come se fosse una qualsiasi rom/Mod i settaggi di Illuminato, o di Luigimak!!! vedrai che non te ne penti!!!