Ragazzi scusatemi ho scaricato da update fonts-pack,poi ho installato apk,ma non ho capito come si cambiano i fonts.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusatemi ho scaricato da update fonts-pack,poi ho installato apk,ma non ho capito come si cambiano i fonts.
Ecco una delle tue considerazioni che adoro tanto leggere :-)
Gohan ora però me lo deve fare compatibile anche con il 4.2.2 :D
Ti dico solo che ho quasi paura a mettere il dorimanx 9.1 (chi dice che va bene, chi invece che non funziona manco il toggle wifi, roba di secoli fa) , ma il kernel cyano è incredibilmente assetato.
Se hai difficoltà usa Mobile Odin che trovi su updateMe... Scarichi il siyah in versione tar, perché lo zip funziona solo da recovery, e vai tranquillo! Una volta dato il permesso all'app, farà riavviare il cell con il bel logo siyah a conferma che è andato tutto a buon fine! :D
Quoto ma prendiamo anche l'abitudine per chi si é avvicinato da poco tempo al nostro thread di perdere 5 minuti a leggere almeno 5/6 pagine indietro perché sono quesiti che ormai una pagina si e una no vengono posti ;)
Inviato un po' qui un po' là
Chi lo ha detto :cool:
Forse ti riferisci al fatto che "ogni terminale, pur avendo la medesima componente hardware, può avere risposte diverse al medesimo kernel e alla medesima ROM, pur con le medesime impostazioni".
Ed è così ;)
Per me il Siyah, attualmente, è il miglior kernel per S2.
Ma questo è il mio parere, non un dogma nè tantomeno un valore assoluto :)
Spero di essere stato chiaro.
E scusa a tutti per l'OT.
Che pazienza hanno con me Blu, Malo, Luigi e Jaco gli altri mod che ci osservano rotfl
Raga ki mi fa la tendina con lo stemma del lecce?
Samsung galaxy s2 rom blumak2000v8
se ti sono stato d aiuto premi:
<------------------------thanks
Ciao a tutti.
Sto usando con molta soddisfazione l'hirox intensive che trovo però non molto fluido ma molto performante come durata batteria.
C'è qualcuno che ha usato sia l'hirox che il siyah e può farmi un paragone tra i 2?