ragazzi vi è piaciuto l's4? esteticamente sembra un s3 mi aspettavo di meglio...che ne pensate?
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
Visualizzazione stampabile
ragazzi vi è piaciuto l's4? esteticamente sembra un s3 mi aspettavo di meglio...che ne pensate?
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
si devi fare da updateme come per flashare, la scarichi e ti chiede ti aprire col browser e da li segui
bello! lo sblocco con la luce poi è spaziale :) Un incrocio tra s2 e s3 con un pizzico di note2. Contentuti hardware da paura comunque. Alcune funzioni interessanti altri meno. Ottima la batteria da 2600mah come pure la fotocamera da 13mpx
Scusate ma slo adesso faccio caso che premendo il pulsante centrale con lo schermo bloccato la torcia mi si accende per un attimo e poi si spegne come se crashasse....è normale per questa rom o sono io ad avere qualche problema? Come posso risolvere?
E' secondo me molto bello,ma lo sblocco con la luce, se non ricordo male ,si può avere con intellicover!!! Non è certo la stessa cosa ma...
Comunque almeno per me, dopo circa una ventina di mesi che ho l' s2, ancora,ogni tanto, si scoprono nuove funzioni, grazie a voi cuochi e alle nuove app.
scusate ma qualcuno di voi riesce aprire il collegamento internet che fa scaricare la trasparenza dello statusbar?....mi fate sapere x favore?..e' da ieri sera che mi dice pagina internet non disponibile...sia da Updateme che da pc..??:'(
Edit
Scusate se ripropongo ma vorrei capire xche' non apre il collegamento internet x scaricare statusbar trasparente...Blu dice che lo apre..qualcun'altro x favore mi dice se ci riesce?...grazie
Bello veramente l's4,ma cmq aspetterei x vedere come va'. Dell'estetica non m'interessa ma del contenuto si xò credevo che uscisse con il limepie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2