R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
essepizz
Ciao a tutti,
scusate la domanda, forse, ingenua... mi è appena tornato il cell dall'assistenza samsung con versione android 4.0.3 e brand wind. Ho appena effettuato il root... La mia domanda è: posso procedere direttamente ad installare questa rom (come da istruzioni all'inizio) o devo prima fare il debrand?
grazie a ttti,
m.
Io farei prima il de brand poi flash rom ;)
Inviato un po' qui un po' là
Quote:
gnogno1985
Quindi è proprio una scelta per questa rom che la torcia si attivi ma per usarla bisogna tenere il pulsante premuto?
Perchè io ero abituato a premere il pulsante e si attivava e poi quando lo ripremevo si disattivava.
É una questione di praticità, in lockscreen é più comodo averla attiva in questa maniera cosi appena rilasci il pulsante si spegne. Poi nel menu trovi sempre l'app per tenerla accesa quanto vuoi ;)
Quote:
bluflight13
É una questione di praticità, in lockscreen é più comodo averla attiva in questa maniera cosi appena rilasci il pulsante si spegne. Poi nel menu trovi sempre l'app per tenerla accesa quanto vuoi ;)
Io ho messo il widget nella home.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
La statusbar trasparente al 100% si potrebbe fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
0raziel0
chiedo ai creatori della rom, ho visto che uscirà un, aggiornamento della 4.1.2 ufficiale, se va meglio della versione di ora (come consumo di batteria, che è quello che interessa di più) c'è possibilità di un aggiornamento ?
Se ci sono reali miglioramenti penso ci lavoreremo su sicuro ;)