Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den91
il dorimanx com'è sulla blumak?
in stweak avrà il triplo dei settaggi che ha il siyaho_O io già col siyah mi perdevoo_O e poi in inglese si capisce davvero poco:'( (e meno male che l'ho studiato a scuola :o )
Molto instabile e buggato, al momento il miglior kernel é il siyah beta5 che coi settings dell'amico illuminato da davvero il meglio di se ;)
Inviato un po' qui un po' là
-
Ragazzi ma il dlna non c'è più?
Send from Galaxy S2 BluMak2000, l'unico S2 che non fa gli screenshot...
-
Quote:
Den91
in stweak avrà il triplo dei settaggi che ha il siyaho_O io già col siyah mi perdevoo_O e poi in inglese si capisce davvero poco:'( (e meno male che l'ho studiato a scuola :o )
flescia la traduzione....
-
Quote:
menelaus
Ragazzi ma il dlna non c'è più?
impostazioni > Altre impostazioni > connetti altri dispositivi
-
Quote:
leodis
Aspetta, stai scaricando le due statusbar trasparenti 25% e 50% nel menu statusbar? Se sì allora non ne ho la più pallida idea, a me da updateme si è aperto il browser dolphin, una pagina di box.com o it e ho scaricato da lì. Devo solo pensare che hai (avete) qualche settaggio di protezione che non ti (vi) permette di scaricare dal browser. Io mi ricordo che una volta ebbi un problema simile, non ricordo cos'era, e risolsi istallando download all, che reistallo ogni volta che ricarico. Io non ho probemi a scaricare dal browser.
Edit: stavo guardando meglio lo screen che hai postato, mi sembra che parli della mancanza di un qualche software o di un qualche aggiornamento. Non dice che il link è sbagliato, dice in sostanza che manca qualcosa che legga il protocollo boxopenshared e quindi il browser non può aprire il link. Credo ci sia da aggiornare qualcosa, ma non sono un programmatore purtroppo.
se fosse un problema di browser (ho quello di serie con la rom, non l'ho cambiato) non riuscirei a scaricare le altre mod, lo screen di cui parli è quello che riguarda il collergamento da pc e da li e possibile che sia come dici tu, però da cellulare lo screen è questo e mi pagina non disponibile e non altre cose.
https://www.androidiani.com/forum/at...5-15.57.56.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da danielebmw320
Quote:
Originariamente inviato da Den91
flescia la traduzione....
C'è anche per il siyah? Dove?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luigimak
Ma come faccio per riprodurre un video direttamente sul mio TV Samsung? Prima c'era proprio l'applicazione DLnA...
-
Quote:
menelaus
Ma come faccio per riprodurre un video direttamente sul mio TV Samsung? Prima c'era proprio l'applicazione DLnA...
forse intendi All Share Play, la trovi su updateMe in app rimosse
-
Quote:
luigimak
Luigii ma sei bluuuu O.o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Den91
C'è anche per il siyah? Dove?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cerca che ce..solo che tutte le volte che riavii devi rifleshiare...asp che la cerco