Visualizzazione stampabile
-
Se i creatori della ROM me lo consentono, vorrei nuovamente invitare gli utenti a porre domande che riguardano esclusivamente questa superba ROM.
Per i quesiti inerenti altre problematiche (kernels, modem, ecc.) esistono i 3d di riferimento.
Grazie a tutti e scusatemi per la precisazione :)
-
Quindi l'idea della statusbar trasparente al 100% non è di gradimento giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate la richiesta, su update me cè il logo della roma per la tendina, qualche altra squadra si può avere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Scusate la richiesta, su update me cè il logo della roma per la tendina, qualche altra squadra si può avere :)
Basta cliccare e trovi altre squadre comunque quale vorresti?
-
Quote:
tugaia56
se fosse un problema di browser (ho quello di serie con la rom, non l'ho cambiato) non riuscirei a scaricare le altre mod, lo screen di cui parli è quello che riguarda il collergamento da pc e da li e possibile che sia come dici tu, però da cellulare lo screen è questo e mi pagina non disponibile e non altre cose.
https://www.androidiani.com/forum/at...5-15.57.56.jpg
Che devo dirti, non saprei consigliarti, non me lo so spiegare. Quello che so è che ho scaricato i due files da cellulare e poi li ho passati sul pc per guardarci dentro. Sono due zip di 14 mb l'uno. Questo è un fatto e non ci piove. Altro non so. Per quanto mi riguarda i link funzionano. Il problema deve essere sul telefono, qualche configurazione forse. Qui devono proprio intervenire i cuochi per provare a risolvere.
-
Quote:
federico54
Basta cliccare e trovi altre squadre comunque quale vorresti?
Ah ce ne sono altre io ho visto la foto da update me e ho visto la roma, quindi se scarico ne trovo altre? Io vorrei il Genoa
P.S. Ho visto ora le altre non cè il Genoa :'(
-
Quote:
illuminato67
Se i creatori della ROM me lo consentono, vorrei nuovamente invitare gli utenti a porre domande che riguardano esclusivamente questa superba ROM.
Per i quesiti inerenti altre problematiche (kernels, modem, ecc.) esistono i 3d di riferimento.
Grazie a tutti e scusatemi per la precisazione :)
quoto in pieno :D
Quote:
Haseo82
Quindi l'idea della statusbar trasparente al 100% non è di gradimento giusto?
Mi spiace io al momento non ho tempo, perchè si tratterebbe di rifarla in tutte le varianti e non è un lavoro da poco..
Per quanto riguarda il discorso del download trasparenze da updateme:
- ho verificato ancora e funziona tutto perfettamente, quindi non dipende ne da updateme ne da dove sono hostate le mod
- fate scarica da updateme
- vi chiederà con cosa aprire, browser stock, popup, o se avete già scelto un predefinito aprià direttamente col vostro preferito
- se riporta un errore con scritto "il file o la cartella non può essere visualizzato perchè non è nel tuo account", basta cliccare sul punsante "Visualizza nel browser"
http://i50.tinypic.com/n6xnrk.png
- una volta cliccato su "Visualizza nel browser" si aprirà la pagina dove sono hostate le trasparenze 50% e 25%
-
Quote:
bluflight13
quoto in pieno :D
Mi spiace io al momento non ho tempo, perchè si tratterebbe di rifarla in tutte le varianti e non è un lavoro da poco..
Per quanto riguarda il discorso del download trasparenze da updateme:
- ho verificato ancora e funziona tutto perfettamente, quindi non dipende ne da updateme ne da dove sono hostate le mod
- fate scarica da updateme
- vi chiederà con cosa aprire, browser stock, popup, o se avete già scelto un predefinito aprià direttamente col vostro preferito
- se riporta un errore con scritto "il file o la cartella non può essere visualizzato perchè non è nel tuo account", basta cliccare sul punsante "Visualizza nel browser"
http://i50.tinypic.com/n6xnrk.png
- una volta cliccato su "Visualizza nel browser" si aprirà la pagina dove sono hostate le trasparenze 50% e 25%
A me non dà neanche errore....:)
-
Quote:
leodis
A me non dà neanche errore....:)
Si l'errore probabilmente è dovuto al fatto che io ho installato l'app di box e quindi va in conflitto col mio account
-
Quote:
bluflight13
Si l'errore probabilmente è dovuto al fatto che io ho installato l'app di box e quindi va in conflitto col mio account
Dopo aver letto che hai l'app di box, l'ho installata anch'io, adesso riesco a vedere e scaricare i file anch'io, forse è il caso di segnalarlo vicino al link in updateme.