Visualizzazione stampabile
-
raga non so se sia una mia impressione o è proprio vero roftl ...ma certe volte il tasto home si sposta più a destra e il tasto power più a sinistra e rimangano cosi spostati..poi senza accorgermene si rimettono a posto...capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Dopo aver letto che hai l'app di box, l'ho installata anch'io, adesso riesco a vedere e scaricare i file anch'io, forse è il caso di segnalarlo vicino al link in updateme.
Non credo ci abbia a che fare direttamente. Io l'account a box non c'è l'ho e ci entro senza problemi. Però può essere che nel tuo caso abbia riparato qualcosa.
Quote:
michael91
raga non so se sia una mia impressione o è proprio vero roftl ...ma certe volte il tasto home si sposta più a destra e il tasto power più a sinistra e rimangano cosi spostati..poi senza accorgermene si rimettono a posto...capita anche a voi?
Qualche volta, dopo che mi sono fatto una bottiglia di whisky. :):p:D
Ovviamente scherzavo, a me però non capita.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tugaia56
questa è la pagina che si apre da pc al link di blu
Allegato 51559
e questa è la pagina che si apre dal cellulare
Allegato 51560
probabilmente hai ragione tu, però neanch'io ho torto non riesco a scaricare o_O che faccio?
edit: ho scritto dropbox perchè pensavo che i file fossero caricati li, comunque non cambia, non si riesce a scaricare perchè non si entra nella pagina di download, ne da pc, ne da cell.
idem stesso problema?!?!?
-
Quote:
tugaia56
lo screen che ho postato è quello che mi esce dopo aver tappato (da update me) sulle status di jguana, quelle trasparenti, mi da errore.
ps: non è che a me interessino le status trasparenti, era solo una curiosità... dopo che platone ha postato 2/3 volte che non riesce a scaricare ho voluto togliermi lo sfizio, i file delle due status di jguana non si scaricano e credimi, so come usare pc e cellulare ;)
Infatti anche io penso di saperlo usare pc e cellulare..ma nulla!!!!visualizzo le stesse pagine di tugaia...
-
Quote:
leodis
Non credo ci abbia a che fare direttamente. Io l'account a box non c'è l'ho e ci entro senza problemi. Però può essere che nel tuo caso abbia riparato qualcosa.
Qualche volta, dopo che mi sono fatto una bottiglia di whisky. :):p:D
Ovviamente scherzavo, a me però non capita.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho riavviato e confermo che mi si spostano:banghead: sono l'unico?
-
Quote:
tugaia56
Dopo aver letto che hai l'app di box, l'ho installata anch'io, adesso riesco a vedere e scaricare i file anch'io, forse è il caso di segnalarlo vicino al link in updateme.
quindi x risolvere cosa devo installare?..io ho il tuo stesso problema
-
Quote:
bluflight13
Si l'errore probabilmente è dovuto al fatto che io ho installato l'app di box e quindi va in conflitto col mio account
dove la trovo questa applicazione?come la installo?
-
Quote:
tugaia56
idem...risolto con l'applicazione box.
Pero' prima la scaricavo anche senza..boh!?!?!!?!
-
Quote:
platone76
idem...risolto con l'applicazione box.
Pero' prima la scaricavo anche senza..boh!?!?!!?!
Evidentemente, come sostenevo più sopra, qualcosa ha rovinato la configurazione del tuo cellulare e l'app lo ha risolto. Comincio a pensare che addirittura possa essere stata qualche mod che l'abbia fatto indirettamente.
-
anche io ho dovuto scaricare l'app.....anche a me mi dava pagina web non disponibile !!!!!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App