Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
idem...risolto con l'applicazione box.
Pero' prima la scaricavo anche senza..boh!?!?!!?!
Quote:
platone76
dove la trovo questa applicazione?come la installo?
Quote:
platone76
quindi x risolvere cosa devo installare?..io ho il tuo stesso problema
ti chiederei gentilmente di editare i tuoi messaggi senza spammare ulteriormente questo 3d usando il tasto modifica messaggio in basso a destra grazie.
Quote:
danielebmw320
anche io ho dovuto scaricare l'app.....anche a me mi dava pagina web non disponibile !!!!!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
ma di quale mod stiamo parlando?
-
Quote:
federico54
stiamo parlando dei due file di jguana, quelli per le statusbar trasparenti
-
Quote:
federico54
ti chiederei gentilmente di editare i tuoi messaggi senza spammare ulteriormente questo 3d usando il tasto modifica messaggio in basso a destra grazie.
status trasparente!
-
Quote:
leodis
Evidentemente, come sostenevo più sopra, qualcosa ha rovinato la configurazione del tuo cellulare e l'app lo ha risolto. Comincio a pensare che addirittura possa essere stata qualche mod che l'abbia fatto indirettamente.
proprio ieri ho reinstallato la rom da 0, ho anche formattato la partizione interna, dopo aver configurato account e wifi la prima cosa che ho fatto prima di installare le mod è stata provare a scaricare i due file, niente da fare, ho installato "Box" e ha funzionato.
-
Quote:
tugaia56
proprio ieri ho reinstallato la rom da 0, ho anche formattato la partizione interna, dopo aver configurato account e wifi la prima cosa che ho fatto prima di installare le mod è stata provare a scaricare i due file, niente da fare, ho installato "Box" e ha funzionato.
Beh, questo azzera parecchie teorie. Non mi resta che pensare che il mio GALATTICO SII è il telefono più spaziale del mondoooooo...........rotflrotflrotflrotflrotflrotf lrotflrotflrotflrotflrotfl
-
ragazzi scusate se rompo le palle..chi è il creatore delle tendine con stemma calcio?
-
Quote:
replicamat
ragazzi scusate se rompo le palle..chi è il creatore delle tendine con stemma calcio?
Quale squadra vuoi?
-
Quote:
leodis
Quale squadra vuoi?
lecce
............
-
Quote:
replicamat
lecce
............
Se controllavi vedevi che te l'avevo fatta e postata QUI
-
Quote:
leodis
Se controllavi vedevi che te l'avevo fatta e postata
QUI
sono andATO SU UPDATEME E non c'era.. ma come si aggiungono le mod su update me?