Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
ma dai non si può vedere quella del torino :banghead: toglilaaa roftl
ovviamente scherzo. Forza juveee:D:D:D
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
A te non la faccio.....
-
Quote:
bluflight13
Aggiunto su updateme > Toggle/Tendina > Tendina calcio lecce
Come già chiesto altre volte, come da buona norma di regolamento, chiedo a tutti di NON scrivere più post consecutivi ma di EDITARE il primo messaggio scritto, tanto noi leggiamo anche le pagine indietro e vediamo le modifiche ai post. Ne va a beneficio del thread per tenerlo pulito e ordinato. Grazie
Quote:
riccardo73
Azz.... GRAAAAZIEEEE FORZA TOROOOOOOO
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
riccardo73
Mmmm l'ho flashata ma non c'e':confused:
Ma li leggete i post o nemmeno quelli nella stessa pagina? Certcate di osservare e rispettare il thread per favore. Non mi sembra cosi difficile editare un post
Inviato un po' qui un po' là
-
Quote:
riccardo73
Mmmm l'ho flashata ma non c'e':confused:
Che rom hai?
Quote:
michael91
ma dai non si può vedere quella del torino :banghead: toglilaaa roftl
ovviamente scherzo. Forza juveee:D:D:D
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
Comunque in updateme c'è PURTROPPO, Toggle/Tendina - Tendine calcio trasparenti by Cupo 72. rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Ho la blumak v. 8.0
-
Quote:
riccardo73
Ho la blumak v. 8.0
Se non ti funzionano le mod grafiche,come scritto in prima pagina, flasha prima tipo la status originale v.8 sempre da updateme, e poi non avrai problemi con le mod che cambiano batteria, lucchetto ecc
-
La rom l'ho flashata ieri sera e non ho ancora applicato nessuna mod da updateme
-
Ragazzi, ma lo sapete che l'Italia del rugby ha vinto per la prima volta l'Irlanda e da 6 anni non vinceva 2 partite al 6 Nazioni? A me piace il rugby e per festeggiare sto facendo due tendine in onore della nazionale. Spero di non essere l'unico cui piace.
-
Quote:
riccardo73
La rom l'ho flashata ieri sera e non ho ancora applicato nessuna mod da updateme
Problema risolto grazie.:thumbup:
-
Ho flashato il kernel siyah due giorni fa e funziona bene, solo che prima mi sono ritrovato il cel spento. Stessa cosa mi era successo quando avevo messo la blumak 7 con jeboo (mi sará successo due volte nei primi 4 giorni).è normale vero? Dopo i primi giorni di "assestamento" poi tutto diventa normale
-
Quote:
Bebeto68
Ho flashato il kernel siyah due giorni fa e funziona bene, solo che prima mi sono ritrovato il cel spento. Stessa cosa mi era successo quando avevo messo la blumak 7 con jeboo (mi sará successo due volte nei primi 4 giorni).è normale vero? Dopo i primi giorni di "assestamento" poi tutto diventa normale
Hai fatto operazioni di undervolt magari? Può succedere per quello a volte, non tutti i telefoni sono uguali e alcuni non tengono alcune modifiche