Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Hai fatto operazioni di undervolt magari? Può succedere per quello a volte, non tutti i telefoni sono uguali e alcuni non tengono alcune modifiche
Inviato un po' qui un po' là
No no,ho messo le impostazioni di illuminato. Mentre l altra volta lasciai tutto " blue stock" quindi blumak e jeboo senza fare nessunissima modifica e un paio di volte trovai il telefono soento ugualmente.
-
Quote:
Bebeto68
No no,ho messo le impostazioni di illuminato. Mentre l altra volta lasciai tutto " blue stock" quindi blumak e jeboo senza fare nessunissima modifica e un paio di volte trovai il telefono soento ugualmente.
Se adesso hai ancora i settings dell'amico illuminato, prova a rialzare leggermente il valore di voltaggio di uv sulla frequenza degli 800mhz
Inviato un po' qui un po' là
-
Pronte le tendine della Grande Nazionale di Rugby.
Spero di non essere l'unico cui piace il rugby in questo tread.
Questa è quella che tengo io Tendina_Nera_And.vs.App_Rugby.zip
e lo screen
Altro link Tendina_Nera_6_Nazioni_Ita.zip
e lo screen
Altro link Tendina_Nera_6_Naz_Ita_PallaOvale.zip
e lo screen
-
Quote:
leodis
Mi dispiace non avere il gs2... Le avrei messe :D
-
Scusate... ho un problemino e mi servono persone esperte, simpatiche, a modo, belle, brave e disponibili che solo in questo 3d posso trovare..:)
È una richiesta un po' O.T., ma riguardando jb penso di non essere troppo fuori luogo.
Vengo al dunque: il problema riguarda google now. Quando gli do il comando di fare una chiamata, l'app, anzichè cercare il contatto nella rubrica, se ne va su internet, nonostante il fatto che ho settato anche la rubrica stessa tra i punti di ricerca (allego screenshot)
http://img.tapatalk.com/d/13/03/17/hutu6ysu.jpg
Se a qualcuno viene in mente qualcosa, se posta glie ne sono immensamente grato.
Grazie
-
Quote:
JacOcaJ
Mi dispiace non avere il gs2... Le avrei messe :D
Che telefono hai, non si possono adattare? Ti faccio io i png
-
Quote:
MrGlonass
Scusate... ho un problemino e mi servono persone esperte, simpatiche, a modo, belle, brave e disponibili che solo in questo 3d posso trovare..:)
È una richiesta un po' O.T., ma riguardando jb penso di non essere troppo fuori luogo.
Vengo al dunque: il problema riguarda google now. Quando gli do il comando di fare una chiamata, l'app, anzichè cercare il contatto nella rubrica, se ne va su internet, nonostante il fatto che ho settato anche la rubrica stessa tra i punti di ricerca (allego screenshot)
Se a qualcuno viene in mente qualcosa, se posta glie ne sono immensamente grato.
Grazie
Ciao amico :) io purtoppo non uso mai g.now non saprei aiutarti.. Mi viene solo in mente, hai provato magari a cancellarne i dati e riprovare?
-
Quote:
bluflight13
Ciao amico :) io purtoppo non uso mai g.now non saprei aiutarti.. Mi viene solo in mente, hai provato magari a cancellarne i dati e riprovare?
Si, ma va sempre a cercare sul web e mai sul telefono.
Chiama bar, pizzerie varie... enoteche... ma mai cerca un contatto in rubrica.
Fa così anche per le applicazioni. Io mi ricordo che prima funzionava, e anche bene. Lanciavo pure le aplicazioni.
Non so che pescetti prendere...
Se solo ci fossero tutti i cari amici... avrei risolto subito :(
Saranno pure degli spammoni... però sono bravi e disponibili...;)
Dove lo ritrovo un gruppetto così in gamba ora... sigh.... sigh....
Non mi resta che acquistare un nokia lumia e dimenticare in fretta...:(
-
Quote:
MrGlonass
Si, ma va sempre a cercare sul web e mai sul telefono.
Chiama bar, pizzerie varie... enoteche... ma mai cerca un contatto in rubrica.
Fa così anche per le applicazioni. Io mi ricordo che prima funzionava, e anche bene. Lanciavo pure le aplicazioni.
Non so che pescetti prendere...
Se solo ci fossero tutti i cari amici... avrei risolto subito :(
Saranno pure degli spammoni... però sono bravi e disponibili...;)
Dove lo ritrovo un gruppetto così in gamba ora... sigh.... sigh....
Non mi resta che acquistare un nokia lumia e dimenticare in fretta...:(
Se ti consola, fa anche da me così
Anto
-
Quote:
myrianto
Se ti consola, fa anche da me così
Anto
Però un po' di tempo fa mi funzionava...
Dove potrei smanettare?
Idee?
E poi perchè a malo2000 gli funziona e a me no...:(
Ci deve essere da qualche parte una qualche impostazione, ma non nelle impo di google now, considerato che le ho provate tutte...