Quello che sulla v6 era pieno era la partizione per le app di sistema, i 2 giga che citi tu sono quelli delle app utente, dipendono dalle app che hai installato, non dalla rom, spostane un po' sulla sd o disinstalla quello che non usi
Visualizzazione stampabile
Raga ho la alliance e non ne vuole sapere di accedere alla mail (che sia tiscali che ha problemi?) potete darmi il vostro zip per la mail magari risolvo :D grazie
Scusate la domanda stupida ma qualcuno mi può dire a che cosa serve il lucchetto nella status bar molte grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate una seconda domanda, prima del flash ho fatto un nandroid, il kernel è il jeboo ultima vers. la 1.2a.
Per scrupolo ho fatto subito un ripristino, e mi ha dato errore nel "/system", come mai secondo voi?
Con la versione prima funzionava anche tenendo italiano come lingua, ora ho visto anch'io che non funziona più, riconosce che sono photosphere, infatti mette l'icona, a questo punto sembrerebbe più che altro un problema della galleria, visto che le foto riesce a farle
Raga come devo settarlo updateme?
Ragazzi ho notato giocando a ruzzle che è tornata la pubblicità... Nella v6 avevate implementato adfree vero? O ricordo male?
la prima azione da fare é settarlo come scritto in prima pagina subito sotto i link di download ;)
EDIT
si abbiamo lasciato la pubblicità dato che a qualcuno dava problemi con alcune app. usate adaway per rimuoverla
Il tasto home in status era così utile! Lo aspetto su update me rotfl
Inviato dal Bar Boe
Ma caro ... io sono partito con 3wipe ... lol l'ho sempre fatto, ma mi toccava farlo a ogni riavvio (il che cominciava a seccarmi) LOL
Ti dirò ... di Rom ne ho provato un sacco compresa la vostra V6 ... è la prima volta che mi capita una cosa così ... ora stò uscendo da un softbrick, provo a riscaricare tutta la rom, forse ho qualche pacchetto corrotto O.O
Ti consiglio di lasciar perdere adfree (che se non ricordo male non ha neanche più il supporto degli host) e usare adaway, decisamente più curato ed efficace.
Andate in impostazioni/schermata di blocco/opzioni blocco schermo e togliete la spunta su "testo guida". E la F° scomparirà :D
Edit : la soluzione l'avevate già trovata. Purtroppo il server su cui poggia questo splendido forum, non è dei migliori :(
Hai fatto:
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "CWM", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate acneh "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono
Ragazzi ho riuppato la Rom con il fix integrato, ecco i nuovi link (se l'avete già installata non cè bisogno di riflasharla)
Mega
https://mega.co.nz/#!gwgUBbwR!H1WJ4w...-PoWNyNg1C2-ZE
Google Docs
https://docs.google.com/file/d/0B_lu...1qYUs4VTQ/edit
Devi settare updateme come è scritto in prima pagina. Ho appena installato la barra di luminosità, te la scarichi, e lui ti chiede se riavviare in recovery oppure riavviare e installare, io ho scelto la seconda e il cell ha fatto tutto da solo: è entrato in recovery, ha installato la barra e si è riavviato. Troppo comodo :D
Scusa se te lo dico, ma devi essere connesso per usufruire delle cose su updateme.
Ciao amici attualmente ho la v6 e vorrei mettere la v7 ma vorrei dare una bella piallata... Come mi consigliate di fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come faccio sapere se la v7 che ho scaricato ha già il Fix? La sto scaricando dalle 17.30
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La sto testando da stamattina sta fantastica rom, fluidissima, ma ho un problema con YouTube, cioè non mi carica l'account... Soluzioni?
Buona sera ho flashato oggi la rom è fantastica , volevo chiedervi se sapevate quale modem usare con la WIND perchè il download è molto lento.... grazie
L'ho testata oggi per un'oretta sperando che ci fosse una mod per rimuovere il lucchetto e l'orologio centrale ma aihmè non l'ho trovata :(
Mi piace da morire la possibilità di poter cambiare i tooggle e vi meritate un bel 10 quanto a fluidità ma prima di flasharala definitivamente attenderò con ansia qualche mod per togliere l'orologio centrale e il lucchetto :D
P.S. S-Voice non funziona col doppio click del tasto home (anche dopo aver impostato la funzione preposta nelle opzioni)...per un "Vilingo-dipendente" come me è un supplizio...c'è possibilità di fix?
ciao a tutti, sapete dirmi qualcosa sui kernel utilizzabili in questa ROM? ve lo chiedo perchè sono molto affezionato al dori XD (inoltre in quello installato di base non mi sembra ci siano impostazioni per modificare i parametri di cpu e cose simili)