-
R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA, THE ERA OF THE CANDY
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si funge a testa in giù anche. Se intendi la tastiera aosp é già dentro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie blu,grazie malo...gentilissimi come sempre...non intendevo la tastiera aosp ma la "tastiera android" cosi viene chiamata nelle impo e e quella del 4.2 con lo swype integrato....al massimo la installero a mano....:D
-
R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA, THE ERA OF THE CANDY
Quote:
bluflight13
Provo a reinstallare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paulus
Provo a reinstallare?
Ma in quel percorso dello screen non ti vede comunque la sdext? Prova a solo riavviare il tel intanto
-
Quote:
bluflight13
Ma in quel percorso dello screen non ti vede comunque la sdext? Prova a solo riavviare il tel intanto
Mi vede la sd esterna si ma cliccandoci sopra sembrerebbe vuota.
-
È possibile aggiungere in qualche modo il toogle luminosità o la barra della luminosita nella status bar??
-
Quote:
paulus
Mi vede la sd esterna si ma cliccandoci sopra sembrerebbe vuota.
Di quale directory parli?
Anto
-
Quote:
penz2389
È possibile aggiungere in qualche modo il toogle luminosità o la barra della luminosita nella status bar??
I toggle al momento no,vediamo di fare uno zip magari per la barra appena possiamo ;)
-
Quote:
Janobifronte
Flashata :D
Complimentoni ragazzi bellissimo lavoro (ma gia' lo sapevo)
Unico neo non blocca le telefonate degli scocciatori, che non ti lasciano studiare con calma tutte le chicche di questa nuova rom:bd:
Ciao caro :D Per bloccare gli scocciatori (nel senso che il tuo cell risulta senza linea o spento per determinati numeri) puoi usare l'app "calls blacklist", gratis dal playstore, leggera e assolutamente innocua. E addirittura puoi anche decidere di non ricevere sms dai numeri scocciatori e non essere reperibile per chiamate anonime :P
Funziona su aosp/aokp (io la uso su jellybam), mentre su ics era già tutto integrato nel dialer stock.
P.S. Ne approfitto per fare i complimenti a blu e malo, assolutamente utenti squisiti in quanto a disponibilità e simpatia :D
La mia prima rom in assoluto è stata la franky_blu, indimenticabile tanto da non poter piu fare a meno del lucchetto di malo per tutte le rom messe successivamente. La proverò quanto prima già sapendo di rimanerne affascinato. Lavoro coi fiocchi come al solito!!!
-
Salve ragazzi. Vengo dalla rom Omega JB e mi piacerebbe provare questa soprattutto per le feature interessanti (4 scorciatoie nel menù di sblocco, multiview, galleria moddata) ma prima di flashare volevo chiedere un paio di cose: 1. devo per forza fare il factory reset? 2. con la Omega JB ho notato che la RAM occupata anche quando non ho niente di aperto è di oltre 600 mb O.o!!! Con questa su che livelli stiamo? 3. Come va il consumo di batteria?
Vi ringrazio in anticipo...certo di una vs risposta
P.S. scusate se queste domande sono già state fatte ma ho letto le 5 pag prima di questa prima di postare ma oltre non mi voglio spingere (100 pg sono davvero troppe!!!)
-
R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Granarolo
Salve ragazzi. Vengo dalla rom Omega JB e mi piacerebbe provare questa soprattutto per le feature interessanti (4 scorciatoie nel menù di sblocco, multiview, galleria moddata) ma prima di flashare volevo chiedere un paio di cose: 1. devo per forza fare il factory reset? 2. con la Omega JB ho notato che la RAM occupata anche quando non ho niente di aperto è di oltre 600 mb O.o!!! Con questa su che livelli stiamo? 3. Come va il consumo di batteria?
Vi ringrazio in anticipo...certo di una vs risposta
P.S. scusate se queste domande sono già state fatte ma ho letto le 5 pag prima di questa prima di postare ma oltre non mi voglio spingere (100 pg sono davvero troppe!!!)
Si la ram siamo li come valori,ma non crea problemi e non ne pregiudica il corretto funzionamento ;) dovrebbero bastarti i soli wipe cache e dalvik,anche se il data é sempre caldamente consigliato onde evitare fututi problemi. Per la batteria si comporta egregiamente,da il meglio di se come sempre dopo almeno 3/4 cicli completi senza altri flash di mezzo
-
Testata la Omega ora corre l'obbligo di testare il vostro lavoro... sempre lodevole.
;) flash effettuato... riavvio...configuro e vediamo....
-
Risolto il problema...mi era rimasta la cartella sd esterna dalla rom precedente mentre in questa bisogna entrare nella directory storage
-
Avevo la stock ed andava tutto bene, ora CN questa e prima con la simplistic il cella fatica ad andare in deep....consuma quasi il 5%/h...provato a staccare batteria e rimetterla ma nulla...consigli?
-
ho notato una diminuzione del segnale, almeno in casa.. posso flashare il modem che avevo prima(nelp4)?
-
Per chi vuole la barra della luminosità nella tendina ecco lo zip da flashare da recovery
http://goo.gl/Aq8G7
Appena possibile aggiorno il secondo posto ;)
-
flashata da circa 2/3 ore... troppo bella... bel lavoro...
ps: mi date (se esiste) un link per la fotocamera con photosphere no bug? ^^
-
Quote:
xs4byz
flashata da circa 2/3 ore... troppo bella... bel lavoro...
ps: mi date (se esiste) un link per la fotocamera con photosphere no bug? ^^
Che io sappia non c’é ancora fixata
-
Ciao a tutti, questa rom mi incuriosisce molto, ma prima di installarla vorrei sapere, se possibile, se integra la funzione torcia alla pressione del tasto home prima dello sblocco dell'S2.
Grazie del vostro tempo
-
PROBLEMA: anche con format system ed emmc la blu-malo non mi si vuole avviare, bootloop! Peccato mi piacerebbe molto provarla. Help!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
negus72
PROBLEMA: anche con format system ed emmc la blu-malo non mi si vuole avviare, bootloop! Peccato mi piacerebbe molto provarla. Help!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Strano... Ti posso dire che il primo avvio dopo i 3 wipe può richiedere qualche minuto... Poi vedi accendersi i soft touch e dopo un po' il telefono :D
-
Quote:
hragon
Ciao a tutti, questa rom mi incuriosisce molto, ma prima di installarla vorrei sapere, se possibile, se integra la funzione torcia alla pressione del tasto home prima dello sblocco dell'S2.
Grazie del vostro tempo
Ciao stiamo lavorando ;)
-
Quote:
negus72
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
malo2000
Strano... Ti posso dire che il primo avvio dopo i 3 wipe può richiedere qualche minuto... Poi vedi accendersi i soft touch e dopo un po' il telefono :D
Quoto la mia socia,prova anche a riscaricare da zero li zip che magari non ti si é corrotto in fase di download ;)
-
Sto scaricando.... intanto mi chiedevo:
Al momento ho siyah 5 e spicci con primaria la Blurom V5 e secondaria una 4.0.4 stock.
Installando la V6 cambia il kernel che non supporta dualboot, ma, in caso di beghe, se reinstallo il siyah 5 e spicci dovrei avere ancora la secondaria disponibile,no?
-
Quote:
vanzo
Sto scaricando.... intanto mi chiedevo:
Al momento ho siyah 5 e spicci con primaria la Blurom V5 e secondaria una 4.0.4 stock.
Installando la V6 cambia il kernel che non supporta dualboot, ma, in caso di beghe, se reinstallo il siyah 5 e spicci dovrei avere ancora la secondaria disponibile,no?
Si
-
Ottimo!
-
Quote:
vanzo
Ottimo!
Attenzione però che gli attuali siyah non supportano questo Fw JB,quindi consigliato fare anche un full wipe e rimettere una primaria ics
-
Ciao ragazzi ho appena finito di installare la rom ma non trovo tweakbox e xposed.
Grazie
-
Quote:
ernia75
Ciao ragazzi ho appena finito di installare la rom ma non trovo tweakbox e xposed.
Grazie
Non li trovi,sono riferiti alla precedente v.5,dobbiamo finire ancora si sistemare tutti i post ;)
-
Quote:
bluflight13
I toggle al momento no,vediamo di fare uno zip magari per la barra appena possiamo ;)
Per favore....un toggle anche x connessione wifi tramite modem interno!!!!... ogni volta devo entrare nel menu'....:'(
COMPLIMENTI LA ROM E' FANTASTICAMENTE ECCEZIONALE!!!!!!!
-
Quote:
platone76
Per favore....un toggle anche x connessione wifi tramite modem interno!!!!... ogni volta devo entrare nel menu'....:'(
COMPLIMENTI LA ROM E' FANTASTICAMENTE ECCEZIONALE!!!!!!!
Al momento non c'é un quick pane,bisognerà portare un attimo di pazienza per quelli ;)
-
Consumi abnormi e la cosa strana è che per betterbatterstats è tutto OK..non va in deep e non so perche. Praticamente non ho nemmeno installato applicazioni
-
mi dite se posso flashare in serenità il modem nelp4?
poi pensavo.. una status bar trasparente?? :)
-
Bella Rom... Aspetto miglioramenti e trucchetti futuri! :D
Complimenti!
EDIT: Non posso ancora cambiare modem, vero? Perchè con questo non mi trovo troppo bene purtroppo...
-
Quote:
Angerfist
sinceramente ogni modem che provo a flashare mi da errore
-
Ciao, la guida per mettere il CRT on vale anche per le altre xxlsj?
-
Quote:
Aridien
Consumi abnormi e la cosa strana è che per betterbatterstats è tutto OK..non va in deep e non so perche. Praticamente non ho nemmeno installato applicazioni
Hai fatto un full wipe prima? Strano perché in deep ci va tranquillo e pure nei test non ha mai dato questi problemi
Quote:
Angerfist
Ci sono problemi al momento con gli zip "vecchi" tipo appunto dei modem perché sammy ha cambiato qualcosa nelle partizioni
Per il CRT al momento non c'é per questo primo firmware jb
-
salve ,volevo sapere per gentilezza
se la rom e di 510 MB ,perche a me a finito il
downlod a 180 ,volevo sapere visto che non nmi a segnalato
niente
di anomalo ,ok ringrazio anticipatamente
volevo provarla ,visto che ho su la semlicistica fotografica 4.1.2 jb
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi come tolgo questa fastidiosissima barra a scomparsa???
-
Quote:
forgiaro
salve ,volevo sapere per gentilezza
se la rom e di 510 MB ,perche a me a finito il
downlod a 180 ,volevo sapere visto che non nmi a segnalato
niente
di anomalo ,ok ringrazio anticipatamente
volevo provarla ,visto che ho su la semlicistica fotografica 4.1.2 jb
No non é normale,ripeti il download
Quote:
Granarolo
Ragazzi qualcuno sa dirmi come tolgo questa fastidiosissima barra a scomparsa???
La linguetta laterale del multiwindow intendi? Nei toggle disattivi quello appunto del multiw.
-
ok grazie rifatto e mi a scaricato tutto 510MB
altra domanda per gentilezza ,e da fare con i tre wipe giusto ,,,
ok grazie