Piccola prova....se flasho la mod dell'immagine lucchetto sulla status originale non da problemi,se invece la flasho dopo aver cambiato l'icona batteria ...non funziona :bd:
Visualizzazione stampabile
scusate ma come si toglie il lucchetto? Non mi piace e non trovo lo zip per toglierlo :(
Raga a me va perfettamente!
Appena flashato il lucchetto blu 3D (che forse non mi piace :p ).
http://img69.imageshack.us/img69/353...3022021230.png
Luigiiii....mi dici se hai ricevuto pm che in teoria ne ho mandati due ma nella posta inviata non mi risultano? :bd:
Anche io avevo cambiato la batteria messa ka status originale e la mod del lucchetto ha funzionato
inviato dal mio. .....
Io sto tentando di scaricare la rom dalle 18.30 di stasera ma il download continua a saltare (sia il drive che l'altro) :(
non mi entra più nella schermata di sblocco , si spegne lo schermo e quando sblocco ritorno nel punto in cui ero prima senza passare per la schermata di sblocco GRazie :)
Tenete... Magari lo modificate un attimo e create un nuovo tema per la BluMak2000 ;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38253100
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Disattivo temporaneamente alcune funzioni su updateMe, il tempo di risistemare i link in modo che non vadano in conflitto le varie mods
Leo che dire ... un tema un pò troppo ... arancione! rotfl
Bravo!! Molto carina come idea.
Non sarebbe possibile cambiare il colore agli androidini secondo lo stato del toggle (bianco = disattivato ; blu = attivato)?
Come la barra sotto per intenderci.
Sempre che l'idea sia fattibile e non ritieni che sia una boiata.
ciao
se posso permettermi in update me fate una cartella kernel e all'interno le varie sotto cartelle secondo me risulta più ordinato e più facile la consultazione
Che ne dite un solo ciclo di ricarica usando il jeboo 2.0 e 3g sempre acceso
Inviato con Samsung S2 che monta la migliore rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2
Ok ragazzi risolto il problema, alcune mods modificavano il system e altre il preload e quindi andavano in conflitto, abbiamo riaggiornato tutti i link in modo che vanno a modificare solamente il preload
ecco come fare per risolvere:
- Scaricare da UpdateMe > StatusBar una statusbar di vostro gradimento (anche se è la stessa che avete in questo momento) e flashatela
- Ora riscaricate batteria e/o lucchetto che vi interessa e flashatelo/i
E' IMPORTATE che riscaricate le mods batterie/lucchetto, non usate quelle che avete scaricato precedentemente ;)
Ragazzi non so come fate ma complimenti a tutti!
La rom è favolosa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho appena installato l ultima versione, e volevo togliere l effetto spegnimento tv, che nella 7 avevo tolto da Fix e qua non trovo, e quale kèrnèl mi consigliate?
Mi dareste il link del kernel philz che tapatalk non lo trova?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cmq ripropongo un problema, ho spostato due applicazioni nella scheda esterna, poi collegato il Tel al pc x mettere delle cose dopodiché scollegato e mi accorgo che le due applicazioni erano a forma di sd tutta nera. Le ho dovute installare di nuovo. Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nessuno mi aiuta? :-(