Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
escanor
Ottima rom,unico problemino non trascurabile non mi rileva la posizione,rimane in costante ricerca...conoscete qualche programmino che possa fixare/resettare il gps?
a me ci ha messo 8 secondi per fixare, devi usare una connessione per il primo fix, con gps test me li aggancia però google maps non si collega, con un'altro navigatore funziona :D
-
Quote:
leodis
Ciao c'è in questo tread di xda
[APP] Samsung Video Editor APK! - xda-developers. Devi cliccare sul collegamento di box.net sotto lo screen. Non è aggiornatissimo
Edit:
NON SI ISTALLA, c'è un problema
In effetti mi sto divertendo da matti con la possibilità di personalizzare la rom, con la sua stabilità e fluidità, non mi era mai successo. Tutte le qualità di questa rom mi hanno frenato e difficilmente oramai aggiornerò alla 4.2. Certo, quando la dovrò lasciare per aggiornarmi alla 5.0 o più, mi piangerà il cuore, ma così è la vita, nulla è immutabile.
Edit: minch.a che pensiero profondo mi è venuto..... rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Che delusione! Lo ammetto, mi sarebbe piaciuto avere nel cellulare quest'applicazione, ma leggendo il tread si vede che a qualcuno funzionava ma a molti no. Si vede che non è compatibile con la nostra rom, peccato ci avevo davvero fatto un pensierino.
Edit: rotflrotflrotflrotflrotflrotfl Poichè si dice che chi la dura la vince, alla fine ho trovato il file giusto, stavolta l'ho provato e funziona, non so quanto possa essere stabile, va usato e si vedrà.
Questo è o screen per far vedere che funge:
http://img10.imageshack.us/img10/216...0317181959.png
I link per il download li ho presi da questa discussione: Di nuovo disponibile il Video Editor della Samsung per i Galaxy S2 su androidgalaxys.net che non posso fare altro che ringraziare.
Link da dove l'ho preso io VideoEditor.zip
e questo è un altro link VideoEditor.zip
-
Quote:
escanor
Ottima rom,unico problemino non trascurabile non mi rileva la posizione,rimane in costante ricerca...conoscete qualche programmino che possa fixare/resettare il gps?
Usa fasterfix,e seleziona italy. Con me ha funzionato.
-
Quote:
ucata71
Va benissimo, comunque guarda che io ho dato solo il mio parere personale, poi tu fai quello che vuoi ;););)
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo :-D :-D :-D
-
Quote:
Haseo82
Usa fasterfix,e seleziona italy. Con me ha funzionato.
Quoto , anche io ho risolto con FasterFix.
Ho impostato Italy ma credo funzioni pure se imposti Europe.
-
Quote:
Gui35
Quoto , anche io ho risolto con FasterFix.
Ho impostato Italy ma credo funzioni pure se imposti Europe.
Anche io. Ero in Belgio e avevo problemi di fix perché non potevo appoggiarmi alla rete dati. Scaricato fasterfix, impostata la zona è fix immediato.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
leodis
Che delusione! Lo ammetto, mi sarebbe piaciuto avere nel cellulare quest'applicazione, ma leggendo il tread si vede che a qualcuno funzionava ma a molti no. Si vede che non è compatibile con la nostra rom, peccato ci avevo davvero fatto un pensierino.
Edit: rotflrotflrotflrotflrotflrotfl Poichè si dice che chi la dura la vince, alla fine ho trovato il file giusto, stavolta l'ho provato e funziona, non so quanto possa essere stabile, va usato e si vedrà.
Questo è o screen per far vedere che funge:
http://img10.imageshack.us/img10/216...0317181959.png
I link per il download li ho presi da questa discussione:
Di nuovo disponibile il Video Editor della Samsung per i Galaxy S2 su androidgalaxys.net che non posso fare altro che ringraziare.
Link da dove l'ho preso io
VideoEditor.zip
e questo è un altro link
VideoEditor.zip
Aggiunto Editor Video
UpdateMe > Applicazioni
-
Per attivare il multi Windows come si fa? Tenendo premuto il tasto indietro mi chiude le applicazioni in maniera forzata e non attiva il mw... ho appena installato la v8
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
Per attivare il multi Windows come si fa? Tenendo premuto il tasto indietro mi chiude le applicazioni in maniera forzata e non attiva il mw... ho appena installato la v8
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nel menu impostazioni > personalizza toggle > abiliti il toggle del multi e poi dalla status lo attivi
Inviato un pò qui un pò là
-
Triangle Away si può installare la versione che c'è nella rom o è meglio prendere la più aggiornata? Grazie