Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
must500
Triangle Away si può installare la versione che c'è nella rom o è meglio prendere la più aggiornata? Grazie
Puoi usare tranquillamente la versione in updateme
Inviato un pò qui un pò là
-
Si può aggiungere su update me la versione di stweaks in italiano per chi ha il siyah? Grazie...
Ps: è stato tradotto da un utente del forum ho visto
-
Quote:
Bebeto68
Si può aggiungere su update me la versione di stweaks in italiano per chi ha il siyah? Grazie...
Ma guarda che è stata tradotta e trasformata in una sorta di guida, per aiutarti a capire quello che vai a modificare. Non esiste l'app in italiano... Dunque mentre usi l'app, puoi aiutarti con la guida...
Buona domenica a tutti ragazzi :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
must500
Triangle Away si può installare la versione che c'è nella rom o è meglio prendere la più aggiornata? Grazie
su updateMe c'è l'ultima versione
Quote:
Bebeto68
la traduzione sul siyah non funziona
-
a me non funziona il toggle del risparmio energetico... se invece lo attivo dalle impostazioni allora va...
-
Quote:
Den91
a me non funziona il toggle del risparmio energetico... se invece lo attivo dalle impostazioni allora va...
Wipe cache, wipe dalvik e fix permission. Reboot.
Così dovrebbe andare, se non va non ti resta che riflashare :'(
-
Quote:
Artick96
Wipe cache, wipe dalvik e fix permission. Reboot.
Così dovrebbe andare, se non va non ti resta che riflashare :'(
no niente... va solo dalle impostazioni...
-
Quote:
must500
Io ho fatto con l'ultima la 2.75 se non sbaglio
-
Ho installato la mod tasto home blu 5 ma flashando da recovery non ho avuto nessuna modifica nella status bar... cosa ho sbagliato?
-
Quote:
salvopetrucci
Ho installato la mod tasto home blu 5 ma flashando da recovery non ho avuto nessuna modifica nella status bar... cosa ho sbagliato?
Devi prima avere la mod che ti aggiunge il tasto home in status e solo dopo puoi flashare mod che ne cambiano l'estetica ;)