Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Ma una volta installata la tastiera emojii dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Impostazioni > lingua e inserimento
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
onering67
"Squadra che vince non si cambia", tenetevi pronti...uscira JB 4.2.2 ufficiale!
Siiiiii ecco quì la notizia
Galaxy S II & Galaxy Note to get Android 4.2.2, Android 5.0 for the Galaxy S III & Galaxy Note II | SamMobile
-
Ciao, ho scaricato la camera 4.2, quella col photosphere. Poichè salva sul telefono volevo cambiare l'impostazione di salvataggio, come avevo già fatto con la camera stock, ma non trovo la via, nelle impostazioni ci sono solo 3 scelte. Si può?
Quote:
onering67
"Squadra che vince non si cambia", tenetevi pronti...uscira JB 4.2.2 ufficiale!
Quote:
nessuno10
Evviva, una notizia bellissima, ma che, mamma sammy ha deciso di diventare buona?
Quote:
OrsoGe
Si vabbè....... abbiamo appena avuto la 4.1.2.......... calma neh?????
Che i Marzianetti non possono lavorare giorno e notte......
Ricordate che consumati questi..... non ne abbiamo altri e in fabbrica non ce li sostituiscono per un cattivo uso..... solo ed esclusivamente se per caso esiste un difetto d'origine....... ( e non mi pare proprio)....rotfl
Godiamoci questa Rom che è gia tanto........
Quoto alla stragrandissimarotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
paolov
Dallo screen si vede che non è attiva la connessione dati nè il wifi. Devi attivarne una per scaricare il db dei satelliti.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Non va nemmeno con la connessione..
-
Quote:
nessuno10
non vi fate strane idee, probabilmente è una fesseria
-
Quote:
federico54
Non va nemmeno con la connessione..
Gli hai dato i permessi di root?
-
Quote:
leodis
Ciao, ho scaricato la camera 4.2, quella col photosphere. Poichè salva sul telefono volevo cambiare l'impostazione di salvataggio, come avevo già fatto con la camera stock, ma non trovo la via, nelle impostazioni ci sono solo 3 scelte. Si può?
Evviva, una notizia bellissima, ma che, mamma sammy ha deciso di diventare buona?
Quoto alla stragrandissimarotflrotflrotflrotflrotfl
Con la photosphere puoi solo salvare nel telefono se ben ricordo. Conoscendo mamma Samsung sono molto dubbioso riguardo la notizia, anche perché si troverebbero a vendere meno s4 se fosse vero e non gli conviene molto.. speriamo in bene ovviamente ;)
-
Quote:
bluflight13
Con la photosphere puoi solo salvare nel telefono se ben ricordo. Conoscendo mamma Samsung sono molto dubbioso riguardo la notizia, anche perché si troverebbero a vendere meno s4 se fosse vero e non gli conviene molto.. speriamo in bene ovviamente ;)
beh ma s4 avrebbe il supporto "sicuro" fino a android 5.0 quindi secondo me non cambia di molto! Di sicuro sarebbe una ottima cosa per chi, come tutti quelli che leggono sto thread, sono felici possessori di s2! Avere un telefono per 3 anni sempre aggiornato all'ultima versione aumenta la mia fiducia verso samsung
il tutto imho ovviamente :)
-
Salve ragazzi.
Stamane ho riscontrato un problema, che fin ora non avevo notato perché non ho usato l'app fin ora:
Il navigatore. Non va.Perdonatemi se qualcuno ha già posto il problema, ma ci sono 7274 pagine di 3d, non posso leggerle tutte.
Dicevo, il navigatore... semplicemente rimane ora in "ricerca della posizione". Non parte, non naviga, non indica. Ricerca semplicemente la posizione ab aeternum... Che si può fare?
-
Quote:
Khaino85
Salve ragazzi.
Stamane ho riscontrato un problema, che fin ora non avevo notato perché non ho usato l'app fin ora:
Il navigatore. Non va.Perdonatemi se qualcuno ha già posto il problema, ma ci sono 7274 pagine di 3d, non posso leggerle tutte.
Dicevo, il navigatore... semplicemente rimane ora in "ricerca della posizione". Non parte, non naviga, non indica. Ricerca semplicemente la posizione ab aeternum... Che si può fare?
Prima opzione : riavviare il telefono. Spesso capita e si risolve così.
Seconda opzione : scarica fastfixer. Se ne parla nelle ultime due - tre pagine.