Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Khaino85
Salve ragazzi.
Stamane ho riscontrato un problema, che fin ora non avevo notato perché non ho usato l'app fin ora:
Il navigatore. Non va.Perdonatemi se qualcuno ha già posto il problema, ma ci sono 7274 pagine di 3d, non posso leggerle tutte.
Dicevo, il navigatore... semplicemente rimane ora in "ricerca della posizione". Non parte, non naviga, non indica. Ricerca semplicemente la posizione ab aeternum... Che si può fare?
strano a me ha sempre funzionato alla perfezione....prova faster fixer come gia proposta da qualcun altro qualche pagina fa
-
Grazie mille, ragazzi! XD
-
qualcuno di voi ha riscontrato freezing del telefono utilizzando il navigatore di google?
-
Quote:
giga89
qualcuno di voi ha riscontrato freezing del telefono utilizzando il navigatore di google?
nessun problema, appena testato l'unica cosa che non avevo controllato, tutto funziona
-
Quote:
Khaino85
Grazie mille, ragazzi! XD
Per ringraziare usiamo il pulsante Thanks sotto i nomi ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
nessuno10
nessun problema, appena testato l'unica cosa che non avevo controllato, tutto funziona
io ho problemi di freezing nella lunga percorrenza..cosa che non avviene utilizzando altri navigatori..boh..
-
ragazzi sta rom da 3 giorni mi da problemi, ovvero blocchi improvvisi delle app e conseguente riavvio..
a essere sincero da quando ho flashato la v8 con il siyah e i settaggi illuminato non mi sono mai trovato bene come nella v7.1 in quanto a stabilitò e durata della batteria...
abbandonare la rom mi dispiacerebbe un po visto che ormai ci avevo preso la mano..
mi consigliate un full wipe con un cambio kernel?
-
Quote:
joker950
ragazzi sta rom da 3 giorni mi da problemi, ovvero blocchi improvvisi delle app e conseguente riavvio..
a essere sincero da quando ho flashato la v8 con il siyah e i settaggi illuminato non mi sono mai trovato bene come nella v7.1 in quanto a stabilitò e durata della batteria...
abbandonare la rom mi dispiacerebbe un po visto che ormai ci avevo preso la mano..
non tutti gli S2 si comportano alla stessa maniera, prova a flashare quello che ha già la rom in partenza
-
Quote:
joker950
Coi settings di illuminato prova a rialzare leggermente il voltaggio sulla frequenza degli 800mhz con STweaks
Inviato un pò qui un pò là
-
Ciao raga dovrei fare l unroot per far funzionare lapp skygo. Se lo faccio c'è qualche rischio di dover poi reistallare la rom?.grazie