Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
luigi io ho la blumak2000 7.1 e ho gia cambiato il modem tempo fa mettendo il nelp4....secondo te potrei avere problemi mettere questo? grazie
-
Quote:
skorpion83
mmm fede fatti un giro con la rootbox (4.2.2) e poi mi dirai a livello di prestazioni....
I consumi sono abnormi per ora, ma la velocità, la fluidità e la morbidezza di tutte le operazioni sono un piacere per gli occhi e per il tocco :D
Sinceramente non mi aspetto la 4.2.2 ufficiale da samsung, ma ben venga tutto...perchè lavorare su firmware ufficiali sarà molto più semplice oltre che molto più redditizio per i nostri modder.
Sperando che blu, luigi e malo non vadano su altri lidi (chi ha detto s4?? :O). Scusate ma ho appena perso myrianto (passato al note :() e devo riprendermi ancora :'(
Dite O.o? Allora i miei amici non sanno che cosa sia la fluidità forse perché era l aggiornamento ufficiale
Quote:
luigimak
Qualcuno lo ha provato? Rispetto a nelp4 come va?
Altra domanda il firmware brand Wind ha un suo modem o è sempre ls8?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
grinc999
luigi io ho la blumak2000 7.1 e ho gia cambiato il modem tempo fa mettendo il nelp4....secondo te potrei avere problemi mettere questo? grazie
non dovresti aver problemi, provalo e vedi come si comporta
Quote:
federico54
Qualcuno lo ha provato? Rispetto a nelp4 come va?
Altra domanda il firmware brand Wind ha un suo modem o è sempre ls8?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
wind tim e vodafone hanno l'LS8, solo la tre ha il NELS1
-
Quote:
luigimak
non dovresti aver problemi, provalo e vedi come si comporta
non si installa.... :( la cwm è partita ha fatto molte scritte non ho fatto in tempo a leggerle e ho sempre nelp4
-
Quote:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
Ho visto Gokhan felice come un bambino per la nascita del suo terzo figlio.
Ho visto la BluMaK2000 diventare a ragione la migliore ROM per S2, anche se non compresa ed apprezzata da tutti :'(
Ho visto i 3 Marzianetti farsi i quattro ( rotfl ) per creare mod stupefacenti, ottimizzare una ROM già perfetta e per rispondere sempre con professionalità e cortesia anche alle domande più astruse e più OT :)
Ho visto post (di cui molti non hanno compreso il significato nè l'eventuale messaggio subliminale) apparire e scomparire come per magia :)
E ho visto amici veri mossi da passione, sincerità, affetto e rispetto reciproco :)
MA tutti quei momenti NON andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia :)
NON è tempo di morire...
Ragazzi, il modem del nuovo FW (Modem NELS1 4.1.2 H3G) mi darà problemi se lo flasho da recovery??
Grazie.
-
Quote:
grinc999
non si installa.... :( la cwm è partita ha fatto molte scritte non ho fatto in tempo a leggerle e ho sempre nelp4
estrai il modem.bin dallo zip e flashalo com mobile odin
-
Quote:
grinc999
Gli zip dei modem non si installano sempre...dipende dal kernel che hai se non sbaglio
Pero puoi risolvere cosi
Con Rom Toolbox estrai dallo zip il file "Modem bin" e lo flashi con Mobile odin oppure con od in PC e risolvi
dal mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
illuminato67
Ragazzi, il modem del nuovo FW (Modem NELS1 4.1.2 H3G) mi darà problemi se lo flasho da recovery??
Grazie.
si illuminato ho appena provato e non me lo fa mettere...... bisogna seguire la guida di luigimak forse..... però non sono molto convinto https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post2733083
-
Quote:
illuminato67
Grazie.
Ma solo io vedo una luce? rotfl
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
grinc999
ho modificato lo script del modem, e l'ho flashato senza errori, riscaricalo e flashalo e facci sapere ;)