Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Ciao ragazzi, volevo chiedere agli esperti se è possibile cambiare la scritta del toogle "Sincronizza" con "Sincronia", mi da fastidio vedere la "a" tutta sola sulla seconda riga ogni volta che tiro giù la tendina. :D:D:D
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
Cambia font. :D:D
http://img.tapatalk.com/d/13/03/19/adu2a6yq.jpg
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
@@@ Funkadelico.
Ciao innanzitutto.
1. quello della batteria (da 100 a 0) sembra essere dovuto ad un problema di taratura del chip della batteria e lo fa a molti (anche a me). Potresti risolvere ricalibrando la batteria.
2. il tremolio del display e i continui freeze potrebbero dipendere dal kernel, che non ci hai detto quale è
-
Quote:
luigimak
hai provato a cambiare kernel? di solito è quella la causa dei blocchi
Grazie per la risposta, Luigi. No, non ho provato perchè mi trovo abbastanza bene col jeboo stock... se dici che potrebbe dipendere da quello ci provo!
-
Quote:
illuminato67
@@@ Funkadelico.
Ciao innanzitutto.
1. quello della batteria (da 100 a 0) sembra essere dovuto ad un problema di taratura del chip della batteria e lo fa a molti (anche a me). Potresti risolvere ricalibrando la batteria.
2. il tremolio del display e i continui freeze potrebbero dipendere dal kernel, che non ci hai detto quale è
Ciao Illuminato, il kernel è il jeboo stock della rom. Mi sembra che il SIYAH V.6 BETA5 sia molto quotato, posso provatr con questo... grazie!
-
Quote:
skorpion83
E allora parti da una situazione estremamente pulita : oltre ai 3 wipe fai il format system dal menu mount and storage. E riflasha la rom. Ma soprattutto non ripristinare i dati con titanium ma riscarica un pò alla volta le app dallo store...E' una noia, lo so, ma avrai problemi di natura software legati a qualche app mal ottimizzata o che non è stata ripristinata a dovere.
E altra cosa, per fare i wipe e riflashare la rom, usa un kernel con una buona recovery, tipo il jeboo (evita hirox, speedmod, che hanno la recovery vecchia).
Fatto. Dopo una giornata di flash ho finito :rolleyes: comunque grazirle mille ;-)
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
illuminato67
@@@ Funkadelico.
Ciao innanzitutto.
Come si fa la calibrazione della batteria? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Funkadelico
Grazie per la risposta, Luigi. No, non ho provato perchè mi trovo abbastanza bene col jeboo stock... se dici che potrebbe dipendere da quello ci provo!
se ti piace il jeboo prova a mettere l'ultimo jeboo rilascato e vedi come si comporta
-
Quote:
Haseo82
Come si fa la calibrazione della batteria? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti premetto che molti sostengono che non serva a nulla.
http://www.androidiani.com/forum/mod...tery-wipe.html
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
luigimak
se ti piace il jeboo prova a mettere l'ultimo jeboo rilascato e vedi come si comporta
Ok, ma a questo punto non mi conviene provare direttamente il SIYAH V.6 beta5? Sembra vada bene leggendo i vari post sull'argomento.
-
Quote:
Funkadelico
Ok, ma a questo punto non mi conviene provare direttamente il SIYAH V.6 beta5? Sembra vada bene leggendo i vari post sull'argomento.
Vai tranquillo con il Siyah
Inviato dal Bar Boe :)