Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
Si non fa i nandroird bene quindi per farli o metti il jeboo o usi Orange ma per ripristinare serve il jeboo io prima parlavo di tell stregato perché non capisco il motivo non si mette i settaggi dopo 1 o 2 riavvii scompariscono..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie, del fatto dei nandroid non ottimali col Siyha ne ero a conoscenza... vedremo ;)
-
Quote:
federico54
Si non fa i nandroird bene quindi per farli o metti il jeboo o usi Orange ma per ripristinare serve il jeboo io prima parlavo di tell stregato perché non capisco il motivo non si mette i settaggi dopo 1 o 2 riavvii scompariscono..
ma... mi conviene anche usare lo script per fare "pulizia"? Se si, prima o dopo il flash del nuovo kernel?
-
Beh solo a me il tasto home e power si spostano mettendosi l'home più a destra e power piu a sinistra? Mah :banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
Funkadelico
Grazie, del fatto dei nandroid non ottimali col Siyha ne ero a conoscenza... vedremo ;)
Quote:
Funkadelico
ma... mi conviene anche usare lo script per fare "pulizia"? Se si, prima o dopo il flash del nuovo kernel?
Edita il tuo post precedente le prossime volte come da buona norma, non scriviamo più post consecutivamente ;) Lo script pulizia va sempre fatto prima del flash del nuovo kernel
-
Quote:
Funkadelico
Lo script si fa quando passi da un kernel all'altro. Scarichi e lo fleshi in recovery, dopodiché metti il kernel.
-
Quote:
paolov
Quale font è? :p
-
Quote:
bluflight13
Edita il tuo post precedente le prossime volte come da buona norma, non scriviamo più post consecutivamente ;) Lo script pulizia va sempre fatto prima del flash del nuovo kernel
Ooops, chiedo venia ;)
Grazie!
-
Quote:
Haseo82
Come si fa la calibrazione della batteria? :confused:
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
Personalmente ancora non ho provato... facci sapere;)
-
Aggiunti Modem + RIL
da usare esclusivamente su rom JB 4.1.2 Samsung
UpdateMe > Modem + RIL
-
Quote:
luigimak
Aggiunti Modem + RIL
da usare esclusivamente su rom JB 4.1.2 Samsung
UpdateMe > Modem + RIL
Scusa la domanda. Ho provato a dare un'occhiata ai post precedenti.
Cosa è il RIL?
Adesso ho il XXLS8.
Se metto il XXLS8 + RIL che cambia?
Grazie boss!!