Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Mi sono preso uno spaghetto... Avevo messo per prova il NELS1 dato che ho H3G, ma non va bene perchè non istalla il RIL. Infatti ho verificato con Getril che però non si può usare. Ho quindi scaricato lo XXLS8 da updateme ma non me lo faceva istallare, neanche modificando updater-script come da questa
guida che hai messo l'anno scorso. Solo flashando con Mobile Odin. Non sarebbe giusto che il modem fosse accompagnato anche dal suo RIL?
Getril fa solo danni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
federico54
Si non fa i nandroird bene quindi per farli o metti il jeboo o usi Orange ma per ripristinare serve il jeboo io prima parlavo di tell stregato perché non capisco il motivo non si mette i settaggi dopo 1 o 2 riavvii scompariscono..
Grazie, del fatto dei nandroid non ottimali col Siyha ne ero a conoscenza... vedremo ;)
-
Quote:
federico54
Si non fa i nandroird bene quindi per farli o metti il jeboo o usi Orange ma per ripristinare serve il jeboo io prima parlavo di tell stregato perché non capisco il motivo non si mette i settaggi dopo 1 o 2 riavvii scompariscono..
ma... mi conviene anche usare lo script per fare "pulizia"? Se si, prima o dopo il flash del nuovo kernel?
-
Beh solo a me il tasto home e power si spostano mettendosi l'home più a destra e power piu a sinistra? Mah :banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
Funkadelico
Grazie, del fatto dei nandroid non ottimali col Siyha ne ero a conoscenza... vedremo ;)
Quote:
Funkadelico
ma... mi conviene anche usare lo script per fare "pulizia"? Se si, prima o dopo il flash del nuovo kernel?
Edita il tuo post precedente le prossime volte come da buona norma, non scriviamo più post consecutivamente ;) Lo script pulizia va sempre fatto prima del flash del nuovo kernel
-
Quote:
Funkadelico
Lo script si fa quando passi da un kernel all'altro. Scarichi e lo fleshi in recovery, dopodiché metti il kernel.
-
Quote:
paolov
Quale font è? :p
-
Quote:
bluflight13
Edita il tuo post precedente le prossime volte come da buona norma, non scriviamo più post consecutivamente ;) Lo script pulizia va sempre fatto prima del flash del nuovo kernel
Ooops, chiedo venia ;)
Grazie!
-
Quote:
Haseo82
Come si fa la calibrazione della batteria? :confused:
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
Personalmente ancora non ho provato... facci sapere;)
-
Aggiunti Modem + RIL
da usare esclusivamente su rom JB 4.1.2 Samsung
UpdateMe > Modem + RIL