Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
Ciao Ragazzi!!! avendo 3 ho messo su il NELS1 + RIL preso da UpdateMe, riavvio automatico in recovery... TUTTO PERFETTO!!! Mi pare di notare un leggero calo dei consumi!!! dove lavoro il segnale 3 è quasi assente....quindi fa spesso cambio andando in roaming su TIM, ma riesco a collegarmi dove prima andava in Roaming, segno di una maggiore efficienza nel segnale..... e questo forse porta ad un miglioramento dei consumi.... a parità di utilizzo a quest'ora avevo l'80%, ora è a 89%.... oltretutto oggi ho ricevuto più chiamate e messaggi, dato che oggi è S.Peppuzzo!! :D rotfl
quoto cio' che dici anche io uso h3g da ieri sera e sono in una zona in cui h3g prende male e spesso andava su tim..invece ho recuperato segnale con questo modem e di conseguenza anche batteria..!!!!!provatelo davvero consigliato!! x me batte il Nelp 4
-
Quote:
peppuzzo84
Ciao Ragazzi!!! avendo 3 ho messo su il NELS1 + RIL preso da UpdateMe, riavvio automatico in recovery... TUTTO PERFETTO!!! Mi pare di notare un leggero calo dei consumi!!! dove lavoro il segnale 3 è quasi assente....quindi fa spesso cambio andando in roaming su TIM, ma riesco a collegarmi dove prima andava in Roaming, segno di una maggiore efficienza nel segnale..... e questo forse porta ad un miglioramento dei consumi.... a parità di utilizzo a quest'ora avevo l'80%, ora è a 89%.... oltretutto oggi ho ricevuto più chiamate e messaggi, dato che oggi è S.Peppuzzo!! :D rotfl
Quote:
platone76
quoto cio' che dici anche io uso h3g da ieri sera e sono in una zona in cui h3g prende male e spesso andava su tim..invece ho recuperato segnale con questo modem e di conseguenza anche batteria..!!!!!provatelo davvero consigliato!! x me batte il Nelp 4
ottime segnalazioni, mi permetto di copiarle nel 3d dei modem
-
Quote:
pitaccop
Niente da fare:fatti i wipe cache e dalvik e poi flashato la rom ma sempre piantato su scritta iniziale.
Che facio?????
sono sempre più disonesso dal mondoooooo!!!!!
Prova a mettere il firmware jb con Odin.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Paolone46
oh wow ben tornato rotflrotflrotfl
-
Quote:
platone76
ma va bene solo per la 3 o anche wind ?
-
Quote:
iscio
ottime segnalazioni, mi permetto di copiarle nel 3d dei modem
No io mi oppongo! Ma come ti permetti??? :D:D:D
Fai pure! :D
-
Quote:
Paolone46
Tranquillo...i toggle rimangono i tuoi
Trattasi di mod indipendenti :D
Edit: perché i miei toggle non ti piacciono? :(:(:(
dal mio S2 BluMakiano ;)
Si mi piacciono ed anche tanto... Metterei robottini ovunque... :D:D:D poi sono ancora più belli perché dicevi che erano nati per caso così! :D ma restano sempre blu vero? Non cambiano in base allo stato On/Off? Io per ora uso quelli stock blu di Federico...
-
Quote:
gladiatorerm81
Quale mi consigliate per operatore WIND ???
Quote:
gladiatorerm81
ma va bene solo per la 3 o anche wind ?
Il firmware della Wind monta LS8 quindi potresti provare quello...io purtroppo ho un'altro operatore e non saprei
Puoi cmq chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Sicuro trovi qualche indicazione migliore :D
dal mio S2 BluMakiano ;)
-
Qualcuno può uppare modem ls1 e ril h3g...
-
Quote:
peppuzzo84
Si mi piacciono ed anche tanto... Metterei robottini ovunque... :D:D:D poi sono ancora più belli perché dicevi che erano nati per caso così! :D ma restano sempre blu vero? Non cambiano in base allo stato On/Off? Io per ora uso quelli stock blu di Federico...
Purtroppo rimangono sempre blu...ho provato a farli come dici tu ma senza riuscirci,in realtà ci sarei anche riuscito ma mi rimangono schiacciati...credo dipenda da qualche xml(almeno spero) altrimenti significa che sono una capra! :D:D:D
Al momento sono in stand-by ma ci riproverò
dal mio S2 BluMakiano ;)