Visualizzazione stampabile
-
Oggi il mio onostamastico rotfl
E sono tornato alla BluMak :D la RootBox purtroppo bella quanto vuoi essendo basata su Android 4.2.2 non ha kernel buoni, il Dori non è ancora ai suoi livelli :) Perciò dopo aver flashato la rom e tutte le belle mod andiamo ai problemi :(
Quando riavvio non mi chiede il codice pin, me lo chiede dopo molto tempo.. Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Oggi il mio onostamastico rotfl
E sono tornato alla BluMak :D la RootBox purtroppo bella quanto vuoi essendo basata su Android 4.2.2 non ha kernel buoni, il Dori non è ancora ai suoi livelli :) Perciò dopo aver flashato la rom e tutte le belle mod andiamo ai problemi :(
Quando riavvio non mi chiede il codice pin, me lo chiede dopo molto tempo.. Come mai?
La nostra Rom riconosce i traditori, puoi ritenerti fortunato che te lo chiede rotfl
apparte gli scherzi, non è normale che non ti chieda subito il pin
PS: Auguri a tutti i Giuseppe e ai papà ;)
-
Salve ragazzi qualcuno ha avuto problemi flashando la tastiera android 4.2? Quella con lo swype per intenderci. Io ho avuto hotboot a raffica dopo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luigimak
Lo trovi su UpdateMe > Modem+RIL
ciao, ho provato ad installare Modem+RIL NELS1 da update me, ma dopo il riavvio trovo sempre il vecchio modem.
Ho sbagliato qualcosa?
E' preferibile fare il download e poi installare a parte in un altro modo?
io ho ancora il jeboo originale della rom, può essere quello il problema?
EDIT
ho provato ad applicare manualmente da recovery la modifica, selezionando il file zip "ModemRil_Nels1.zip" scaricato precedentemente, e ci sono un sacco di errori.
La procedura termina con il seguente messaggio: "E: Error in /emmc/UpdateMe/ModemRil_Nels1.zip (status 7) Installation aborted.
C'è modo di capire la causa della mancata installazione? sapete indicarmi da dove installare un file di modem+ril installabile con Odin Mobile?
grazie
-
Ciao! Ma il widget del s4 non era trasparente?????
-
Quote:
PiGiuGio
ciao, ho provato ad installare Modem+RIL NELS1 da update me, ma dopo il riavvio trovo sempre il vecchio modem.
Ho sbagliato qualcosa?
E' preferibile fare il download e poi installare a parte in un altro modo?
io ho ancora il jeboo originale della rom, può essere quello il problema?
EDIT
ho provato ad applicare manualmente da recovery la modifica, selezionando il file zip "ModemRil_Nels1.zip" scaricato precedentemente, e ci sono un sacco di errori.
La procedura termina con il seguente messaggio: "E: Error in /emmc/UpdateMe/ModemRil_Nels1.zip (status 7) Installation aborted.
C'è modo di capire la causa della mancata installazione? sapete indicarmi da dove installare un file di modem+ril installabile con Odin Mobile?
grazie
io l'ho flashato senza problemi, prova a riscaricarlo e riflasharlo
se non funziona neanche così credo che sia colpa del kernel, io ho il siyah
Quote:
salvogp
Ciao! Ma il widget del s4 non era trasparente?????
ci sono le immagini su updateMe.. ti sembra trasparente?
-
Quote:
luigimak
io l'ho flashato senza problemi, prova a riscaricarlo e riflasharlo
l'ho scaricato dal tuo link e si è installato correttamente.
Quello da updateme invece mi da problemi (ho provato a riscaricarlo nuovamente da li prima, ma andava sempre in errore)
-
Ma per avere questa schermata, che mod devo scaricare? A me viene ancora la sagoma umana.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/20/8a9ymeny.jpg
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Scarica lo zip contatti e lo flashi, devi avere il phone stock!
Inviato dal Bar Boe
-
Ciao a tutti,
piccola richiesta: chi mi dice come è possibile modificare nella tendina l'immagine del tasto notifiche con quello originale (con la scritta cancella)???
Thanks
OT: Blumak e kernel Apolo 4.2b extreme V0 accoppiata fantastica