Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PiGiuGio
ciao, ho provato ad installare Modem+RIL NELS1 da update me, ma dopo il riavvio trovo sempre il vecchio modem.
Ho sbagliato qualcosa?
E' preferibile fare il download e poi installare a parte in un altro modo?
io ho ancora il jeboo originale della rom, può essere quello il problema?
EDIT
ho provato ad applicare manualmente da recovery la modifica, selezionando il file zip "ModemRil_Nels1.zip" scaricato precedentemente, e ci sono un sacco di errori.
La procedura termina con il seguente messaggio: "E: Error in /emmc/UpdateMe/ModemRil_Nels1.zip (status 7) Installation aborted.
C'è modo di capire la causa della mancata installazione? sapete indicarmi da dove installare un file di modem+ril installabile con Odin Mobile?
grazie
installato automaticamente senza nessun problema
-
Quote:
nessuno10
installato automaticamente senza nessun problema
anche io...no problem?!
-
Quote:
adept
Ciao a tutti,
piccola richiesta: chi mi dice come è possibile modificare nella tendina l'immagine del tasto notifiche con quello originale (con la scritta cancella)???
Thanks
OT: Blumak e kernel Apolo 4.2b extreme V0 accoppiata fantastica
Nessuno mi risponde??
-
Il widget del s4 è trasparente (cosi credevo io) e questo non lo è!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
mi sono appena cimentato ad instalare questa rom, ultima versione v8, volevo sapere con quale Kernel gira meglio, grazie.
-
Quote:
luigimak
vai nei Widget, si chiama Meteo
Ok, è carino, ma lo screen non rende giustizia....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pizzorno
mi sono appena cimentato ad instalare questa rom, ultima versione v8, volevo sapere con quale Kernel gira meglio, grazie.
Sicuramente siyah 6 beta5 in accoppiata ai settings dell'amico illuminato ;) trovi info in prima pagina
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
Paolone46
No. Lo squillo è così, poi appare l'immagine stock.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
ragazzi lo devo ammettere.. vi ho traditi!
ebbene sì, oggi ho combinato una serie di casini uno dietro l'altro :'(
era da giorni che la blumak mi dava problemi e visto che ho l's2 da poco e ho sempre montato questa avevo deciso di provare altro..
sono passato alla disaster: non l'avessi mai fatto, 0 personalizzazione, quasi una stock, troppo brusco il passaggio dal max della personalizazzione allo 0 assoluto..
quindi flasho la omega: non male ma ha quel non so che di non familiare e non mi ci trovo nemmeno un po..
conclusione? dopo una giornata si ritorna alla blumak2000 giurando eterno amore :')
l'unico consiglio che vi chiedo è: visto che con i settaggi di illuminato per siyah ho avuto tutti quei problemi nei giorni scorsi, ora che sto per riflasharla cosa mi consigliate come kernel?
-
Quote:
joker950
ragazzi lo devo ammettere.. vi ho traditi!
ebbene sì, oggi ho combinato una serie di casini uno dietro l'altro :'(
era da giorni che la blumak mi dava problemi e visto che ho l's2 da poco e ho sempre montato questa avevo deciso di provare altro..
sono passato alla disaster: non l'avessi mai fatto, 0 personalizzazione, quasi una stock, troppo brusco il passaggio dal max della personalizazzione allo 0 assoluto..
quindi flasho la omega: non male ma ha quel non so che di non familiare e non mi ci trovo nemmeno un po..
conclusione? dopo una giornata si ritorna alla blumak2000 giurando eterno amore :')
l'unico consiglio che vi chiedo è: visto che con i settaggi di illuminato per siyah ho avuto tutti quei problemi nei giorni scorsi, ora che sto per riflasharla cosa mi consigliate come kernel?
Anche se andresti punito per il tradimento,che poi é stato addirittura doppio! :mad::mad::mad:
Se hai avuto problemi con i settaggi puoi provare a mettere il siyah così com'é che tanto gira benissimo lo stesso
Lascia stare i settaggi di illuminato...sono solo robaccia :D:D:D (ovviamente scherzo)
Oppure lasci il jeboo che non é poi così male,anzi
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)