Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wired
Ho installato da qualche ora la blumak, che dire, stupenda :D non pensavo di trovare una rom più soddisfacente della disaster v10,ora ho messo l'hirox 5.3 extreme e gira una meraviglia, molto soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ricordati di impostare in primis updateme e poi flasha subito il fix, come tutto riportato in prima pagina nelle istruzioni per il flash ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
paolov
Già l'avevo fatto. Riproverò. Potrebbe dipendere dal fatto che ho i messaggi aosp? Con quelli l'immagine dei contatti non funziona.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Quote:
bluflight13
I messaggi aosp possono creare qualche "interferenza" secondo me, essendo un porting non se ne conoscono ancora tutti i possibili "effetti collaterali"
Non per contraddire...ci mancherebbe :D:D:D
ma ho flashato i contatti,phone,mms AOSP da UpdateMe(quelli di jguana per l'esattezza) poi ho flashato il mio zip e l'androidino si vede ovunqueAllegato 52225L'unico difetto che mi fa é che prima che mi rispondano alla chiamata mi appare l'androide aggressivo...ma quello penso sia normale o cmq immagino il perché
Edit: gli screen dei messaggi e phone non li ho messi ma potete fidarvi sulla parola :)
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
-
Aggiunti su updateme > Sfondi:
- Wallpaper Lockscreen Galaxy S4
http://i50.tinypic.com/vfknqq.jpg
- Wallpaper Homescreen Galaxy S4
http://i45.tinypic.com/2s84cix.jpg
-
bei giovani, ora che sono tornato alla buon vecchia blumak avevo 2 domande/richieste da fare:
è possibile cambiare la boot animation col rumero dell'acqua con quella classica, o magari con una meno "rumorosa"?
è possibile disattivare l'arresto forzato con la pressione del tasto back???
-
Quote:
joker950
bei giovani, ora che sono tornato alla buon vecchia blumak avevo 2 domande/richieste da fare:
è possibile cambiare la boot animation col rumero dell'acqua con quella classica, o magari con una meno "rumorosa"?
Dentro "system/media/audio/ui/poweron.ogg" puoi mettere quella che più preferisci
No non si può disabilitare il back to kill
-
Quote:
joker950
Quote:
bluflight13
Dentro "system/media/audio/ui/poweron.ogg" puoi mettere quella che più preferisci
No non si può disabilitare il back to kill
Se vuoi ripristinare quello originale samsung, cancella il PowerOn.ogg e rinomina il PowerOn.ogg.bak togliendo l'estenzione .bak
-
Quote:
luigimak
Se vuoi ripristinare quello originale samsung, cancella il PowerOn.ogg e rinomina il PowerOn.ogg.bak togliendo l'estenzione .bak
Thanks Luigii :D
e per il back to kill, visto che non si puo disattivare, come avvio il multiwindows?
-
Quote:
joker950
e per il back to kill, visto che non si puo disattivare, come avvio il multiwindows?
Col relativo toggle, lo attivi da "impostazioni > personalizza toggle"
-
Quote:
joker950
Quello lo puoi attivare dai toggle
-
Quote:
bluflight13
I messaggi aosp possono creare qualche "interferenza" secondo me, essendo un porting non se ne conoscono ancora tutti i possibili "effetti collaterali"
Quote:
Paolone46
Non per contraddire...ci mancherebbe :D:D:D
ma ho flashato i contatti,phone,mms AOSP da UpdateMe(quelli di jguana per l'esattezza) poi ho flashato il mio zip e l'androidino si vede ovunque
Allegato 52225L'unico difetto che mi fa é che prima che mi rispondano alla chiamata mi appare l'androide aggressivo...ma quello penso sia normale o cmq immagino il perché
Edit: gli screen dei messaggi e phone non li ho messi ma potete fidarvi sulla parola :)
È un mistero. :confused:
Domani farò un pò di tentativi e vi farò sapere.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2