Aggiunto Modem UHMS1
UpdateMe > Modem
Aggiunto Modem UHMS1 + RIL
UpdateMe > Modem + RIL
Aggiunto Kernel DorimanX 8.9
UpdateMe > Kernel DorimanX
Visualizzazione stampabile
Aggiunto Modem UHMS1
UpdateMe > Modem
Aggiunto Modem UHMS1 + RIL
UpdateMe > Modem + RIL
Aggiunto Kernel DorimanX 8.9
UpdateMe > Kernel DorimanX
Buongiorno a tutti.
Con blumak 8 e voda che modem mi consigliate? Ho qualche problema di segnale al lavoro, edificio vecchio e muri spessi ma il ripetitore è fuori dalla porta sulla torre della piazza ed è una piccola antenna umts.
Grazie
P.s. più che in chiamata i problemi sono a navigate in internet
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi dispiace per paolone, ma aveva ragione blu. Ho tolto gli sms aosp e messo quelli col sent time, riflashato lo zip con l'androidino blu ed ora la schermata va. :)
@ super: io ho vodafone ed il modem stock. Nessun problema.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Per ulteriori info sui modem chiedi direttamente nel thread dedicato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187 ;)
Inviato un pò qui un pò là
Domandona... vi funziona a voi updateme stamani? no, perchè a me visualizza solo 4 voci... rom, apps installate, scripts e configurazione..
ma sono connesso.. è attivo sia il wifi che la rete dati.. e navigo tranquillamente :(
edit.. problema risolto, era un inghippo sull'ip del wifi... scusate se ho rotto inutilmente
Non dispiacerti...il boss ha sempre ragione(anche quando si sbaglia):D:D:D
l'importante é che hai risolto...per me rimane un mistero,visto che a me si vede.
Cmq proverò per curiosità
Magari la settimana prox...ora ho appena rimesso tutto a posto e non ho voglia :(
Buona giornata....a tutti :thumbup:
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
Questo per l'audio..invece x la boot?..ho messo Kernel Hirox ma non mi vede piu' la mia boot..e' normale?parte con quella stock Samsung..mentre l'audio della mia vecchia boot lo sento ugualmente..?!
EDIT
Ho scoperto che montando kernel hirox il telefono non mi vede piu' la memoria SD0 interna del telefono?