Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavio1900
Tra il menù impostazioni non c'è telefono....
Dalle impostazioni del telefono, non quelle generali.
Apri il telefono > soft key sinistro > impostazioni chiamata > ecc.
-
ragazzi ho una richiesta un po strana :D, sarebbe possibile rendere l'apertura del multiwindows come quella di default del S3, mi spiego, quando devo aprirlo mi esce la linguetta trasparente, bene io vorrei quel pezzettino simile a quella del S3, sempre se fosse possibile
-
Quote:
paolov
Dalle impostazioni del telefono, non quelle generali.
Apri il telefono > soft key sinistro > impostazioni chiamata > ecc.
edit!
Trovato
grazie
-
Quote:
0raziel0
ragazzi ho una richiesta un po strana :D, sarebbe possibile rendere l'apertura del multiwindows come quella di default del S3, mi spiego, quando devo aprirlo mi esce la linguetta trasparente, bene io vorrei quel pezzettino simile a quella del S3, sempre se fosse possibile
É già presente la linguetta per aprire la barra laterale del multiw é sempre stato cosi
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
É già presente la linguetta per aprire la barra laterale del multiw é sempre stato cosi
È presente da tempi immemori a dire il vero... :D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
bluflight13
immaginavo che non mi capiste, la linguetta è ovvio che c'è ma è trasparente, io la vorrei come quella del S3 ossia a mezzo cerchio pieno
-
Per la wind quale modem si consiglia?
Grazie anticipatamente a tutti
Samsung i9100
ROM: BluMak2000 v. 8
Kernel: jeboo v. 1.3b
-
Quote:
peresnclick
Per la wind quale modem si consiglia?
Grazie anticipatamente a tutti
Samsung i9100
ROM: BluMak2000 v. 8
Kernel: jeboo v. 1.3b
Chiedete nel thread dei modem qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187 che é messo apposta sennò andiamo OT qui e disperdiamo il thread
-
ciao ragazzi,
io monto ancora la blumalo v6.0,volevo passare alla 8,facendo però prima un po' di pulizia con un deep 1!
nella guida del deep x jelly bean, c'é un Link ke parla di un kernel safe, e di possibilità di brick, ma nn ho ben capito...
la mia domanda é.. posso tranquillamente seguire la prima guida o devo seguire prima qualche particolare procedura? rischio qualcosa? (brick)
grazieeeeee
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
-
Ma x salvare la cartella efs basta che con un file manager ne faccio una copia e poi la sposto sul pc?