Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,
io monto ancora la blumalo v6.0,volevo passare alla 8,facendo però prima un po' di pulizia con un deep 1!
nella guida del deep x jelly bean, c'é un Link ke parla di un kernel safe, e di possibilità di brick, ma nn ho ben capito...
la mia domanda é.. posso tranquillamente seguire la prima guida o devo seguire prima qualche particolare procedura? rischio qualcosa? (brick)
grazieeeeee
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
-
Quote:
Originariamente inviato da
malu88
ciao ragazzi,
io monto ancora la blumalo v6.0,volevo passare alla 8,facendo però prima un po' di pulizia con un deep 1!
nella guida del deep x jelly bean, c'é un Link ke parla di un kernel safe, e di possibilità di brick, ma nn ho ben capito...
la mia domanda é.. posso tranquillamente seguire la prima guida o devo seguire prima qualche particolare procedura? rischio qualcosa? (brick)
grazieeeeee
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Quote:
Haseo82
Ma x salvare la cartella efs basta che con un file manager ne faccio una copia e poi la sposto sul pc?
https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
-
Quote:
Haseo82
Ma x salvare la cartella efs basta che con un file manager ne faccio una copia e poi la sposto sul pc?
C'è la guida per usare efs pro da pc....e cmq sono domande da fare in sos modding no nel thread della blumak ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
allora ho messo blumak2000 e tutto bene ma quando vado in impostazioni/update me mi escono lo rom,app installate, script,configurazione come mai???
-
Quote:
sassodrift
allora ho messo blumak2000 e tutto bene ma quando vado in impostazioni/update me mi escono lo rom,app installate, script,configurazione come mai???
devi essere connesso per vedere le altre voci
-
la guida del deep l'ho trovata e l'ho letta, ma la mia domanda é x quel Link ke dice del kernel safe..
cosa devo fare? la posso seguire alla lettera oppure rischio qualcosa?
-
Quote:
luigimak
devi essere connesso per vedere le altre voci
connesso con internet??
-
Quote:
malu88
la guida del deep l'ho trovata e l'ho letta, ma la mia domanda é x quel Link ke dice del kernel safe..
cosa devo fare? la posso seguire alla lettera oppure rischio qualcosa?
certo che devi seguirla alla lettera, per i dubbi chiedi direttamente in quel thread
Quote:
sassodrift
connesso con internet??
yes, wifi o dati
-
Quote:
sassodrift
connesso con internet??
Certo.:cool:
-
Quote:
sassodrift
connesso con internet??
si,,connesso!!!come dici tu?...(dati,wifi..)hai presente?...insomma il cell con connessione attiva su internet...;)