Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si con qualsiasi versione di blumak abbiamo sempre messo un kernel safe
Inviato un pò qui un pò là
Ne ero certo, grazie
-
BetterBatteryStats (versione XDA) aggiornato
UpdateMe > Applicazioni
-
Ragazzi, avrei un problema con il volume delle cuffie, arrivato circa a metà barra non aumenta più! Ricordo di aver avuto questo problema tempo fa, risolto flashato la v6. Avete qualche consiglio?
Inviato dalla Zona Contaminata Della Capitale
-
Aggiorata Fotocamera AOSP Build 4
UpdateMe > Tematura AOSP
Quote:
Build 4:
-Fixed some codes in v3
-Themed focus lines much finer
-
Quote:
giovymodding
Ragazzi, avrei un problema con il volume delle cuffie, arrivato circa a metà barra non aumenta più! Ricordo di aver avuto questo problema tempo fa, risolto flashato la v6. Avete qualche consiglio?
Hai il kernel siyah per caso?
-
Ho provato la versione 8. La ROM mi piace, ma tra i file di update me non ho trovato la statusbar e il menu a tendina stock di samsung. Forse li ho sotto gli occhi ma non li vedo :asd: come posso fare?
-
Quote:
bluflight13
Hai il kernel siyah per caso?
Sì... È lui la causa? C'è modo di risolvere senza rimuoverlo?
-
Quote:
Rape
Ho provato la versione 8. La ROM mi piace, ma tra i file di update me non ho trovato la statusbar e il menu a tendina stock di samsung. Forse li ho sotto gli occhi ma non li vedo :asd: come posso fare?
Non ci sono per quello non le vedi ;) Non le abbiamo perchè fuoriescono dalla filosofia con la quale abbiamo creato la rom, allontanando l'ormai noiosa e sempre uguale estetica stock
Quote:
giovymodding
Sì... È lui la causa? C'è modo di risolvere senza rimuoverlo?
Si dovrebbe essere per quello. Prova a dare un occhio dentro STweaks dovrebbe esserci uno slide che comanda i livelli di volume ;)
-
Quote:
Rape
Non ci sono rotfl per ora ma sto preparando una mod per un tema stock (dopo un mese ho quasi finito rotfl almeno credo.)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sapete mica come impostare la fotocamera su impostazione macro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2