Visualizzazione stampabile
-
Qualcumo sa dove posso trovare una serie di icone per poi poterle sostituire a quelle originali delle applicazioni?
GRAZIE PINO!!!
e... buona serata a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Aggiorata Fotocamera AOSP Build 4
UpdateMe > Tematura AOSP
grande come sempre luigi....flashio subito sopra la v3
-
Quote:
pinoefra
Qualcumo sa dove posso trovare una serie di icone per poi poterle sostituire a quelle originali delle applicazioni?
GRAZIE PINO!!!
Non ho ben capito la domanda cerchi delle icone? Che icone di preciso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pinoefra
GRAZIE PINO!!!
XDA è la fonte, la migliore bibbia in fatto di modding ;)
-
Aggiornata tematura Contatti illuminato >Tematura/Icone StatusBar
La vecchia aveva un bug per così si può dire più che altro una dimenticanza in quanto se si modificava un contatto appariva il droid aggressivo per chi ha la mod flashi la nuova versione è non accadrà più ..
Sempre se la usa qualcuno...
-
Quote:
Linux996
Come promesso eccomi dopo due giorni di test in ogni condizione di utilizzo, vi sembrerà strano ma con questo modem mi sono migliorati i consumi perchè switcha molto meno 3g/2g rispetto a LS8, avendo più segnale di ricezione... o_O che dire... ottimo! :D
-
Quote:
Linux996
Come promesso eccomi dopo due giorni di test in ogni condizione di utilizzo, vi sembrerà strano ma con questo modem mi sono migliorati i consumi perchè switcha molto meno 3g/2g rispetto a LS8, avendo più segnale di ricezione... o_O che dire... ottimo! :D
confermo anche io, sono riuscito a fare un paio di ore in più
-
Quote:
luigimak
Quote:
Linux996
Anche a me dura di più ma la ricezione non è migliorata sono circa 40 minuti che è fermo a - 105 dbm e 4 asu... Come sempre.. Inizio a non fidarmi dei dati...
-
Quote:
luigimak
E pensare che una volta si mettevano i neki2 o m250s per avere si ricezione in più ma a scapito di consumi maggiori, ora succede esattamente il contrario... rotfl
-
Quote:
federico54
Anche a me dura di più ma la ricezione non è migliorata sono circa 40 minuti che è fermo a - 105 dbm e 4 asu... Come sempre.. Inizio a non fidarmi dei dati...
A me a casa è migliorato sensibilmente, rimane sempre sui 75/19 circa, consumi migliorati sembra beva meno in connessione dati. Promosso :D