Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gh1acc10
perdonatemi,
volevo scaricare la tendina trasparente (da updateme), ma da ieri che provo e mi da errore il link....... si potrebbe ripristinare, oppure mi potete passare direttamente il file se è difficile.
Grazieeeee
I file sono nei server di "box", installa l'app "box" e riuscirai a scaricare i file che vuoi ;)
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
La apre nel browser ma da errore cioé pagina nn disponibile ogni volta che provo a scaricare la tendina trasparente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao!!!esiste secondo voi un modo per attivare la vibrazione delle notifiche solo quando si usa il modo vibrazione? nelle impostazioni dei messaggi ho visto che va attivata o meno, ma se la attivo va a finire che per ogni messaggio suona e vibra quando è in suono..
-
Quote:
Fr3nK
Ciao!!!esiste secondo voi un modo per attivare la vibrazione delle notifiche solo quando si usa il modo vibrazione? nelle impostazioni dei messaggi ho visto che va attivata o meno, ma se la attivo va a finire che per ogni messaggio suona e vibra quando è in suono..
purtroppo è una delle "novità" non condivisibili introdotta da jb....non c'è più la vibrazione o meno ma ogni applicazione può essere settata indipendentemente
-
Quote:
luis80
La apre nel browser ma da errore cioé pagina nn disponibile ogni volta che provo a scaricare la tendina trasparente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Leggi il post prima del tuo;)
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
Quote:
iscio
purtroppo è una delle "novità" non condivisibili introdotta da jb....non c'è più la vibrazione o meno ma ogni applicazione può essere settata indipendentemente
esatto, il mio problema è proprio sul setting individuale dell'applicazione messaggi..ora posso o far suonare una notifica oppure aggiungere al suono la vibrazione..vorrei poterla solo far vibrare!
-
Quote:
dade82
raga ho appena flashato la tematura full aosp ma al riavvio non hjo piu segnale e nemmeno il menu impostazioni, ho gia provato a riscaricare ilo zip ma sempre con lo stesso risultato. come posso risolvere?
EDIT: non ho piu neanche le app messaggi rubrica e telefono
Mai avuto di questi problemi...e ti assicuro che l'avrò flashata almeno 10 volte
spero tu abbia fatto un nandroid prima...come consigliato
Cmq riprova facendo prima wipe cache e wipe dalvik cache e vedi come va
dal Bar Boe col mio S2 BluMakiano ;)
-
gia provato anche con i wipe ma niente e purtroppo non ho fatto nandroid, che cogl... provo a riflashare la rom con i 2 wipe
-
Dove trovo l applicazione box? Scusatemi ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
gia provato anche con i wipe ma niente e purtroppo non ho fatto nandroid, che cogl... provo a riflashare la rom con i 2 wipe
non vorrei dire una cavolata, ma forse è colpa del kernel, che kernel avevi quando hai flashato la mod??
cmq riflasha la rom con i 2 wipe e anche il fix, poi riscarica la mod full aosp e riflashala
Quote:
luis80
Dove trovo l applicazione box? Scusatemi ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nel play store