Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
le mie "teorie" sono confermate, grazie skorpionuccio :D
Quote:
malo2000
anche le mie :p :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vabbe ma il vostro enorme talento vi consente di avere dritte sempre veritiere :D
Grazie Luigi per lo zip dei settaggi che illuminato mi ha dedicato :*
Ho ancora la pelle d'oca :cool:
-
Quote:
luis80
No misterx uso la cwm come ho sempre fatto. Sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
usa il quote per rispondere che è piu facile leggere le risposte....cmq molti hanno avuto problemi da cwm prova con odin mobile lo trovi sempre su update me
-
Aggiornata Fotocamera AOSP Build 5
UpdateMe > Tematura AOSP
Build 5:-
-Sorry for the bugs introduced in Build 4
-Fixed some code for Stock ROM Builds
-Theming same as Build 4
-
Ragazzi ho scaricato accuweater widge tipo s4 da update-me...ma non lo trovo ne tra i widget ne tra le app,dove potrebbe essersi ficcato...ho provato ad installarlo manualmente ma niente!! HELP ME!!
-
Quote:
pinoefra
Ragazzi ho scaricato accuweater widge tipo s4 da update-me...ma non lo trovo ne tra i widget ne tra le app,dove potrebbe essersi ficcato...ho provato ad installarlo manualmente ma niente!! HELP ME!!
funziona solo con TW, widget Meteo
-
luigi hai deciso di cambiare avatar ogni settimana? a me piaceva tanto l'android quello verde rotfl cosi mi sembri tanto un sorcio...
-
OK GRAZIE lUI Francy è UNA BUONA ALTERNATIVA
Quote:
luigimak
funziona solo con TW, widget Meteo
-
ragazzi ho messo il siyah da una decina di giorni e mi sembra che la batteria duri abbastanza meno rispetto al jeboo che avevo prima...ora, o ho sbagliato io qualcosa nel flasharlo o mi sembra strano perchè prima arrivavo a fine serata con un 30%, ora alle 18/19 è scarica...e l'uso che ne faccio è sempre lo stesso.
Forse ho sbagliato inizialmente,perchè appena ho flashato il siyah poi ho flashato subito i settaggi di illuminato. sarà questo l'errore? Cosa posso fare altrimenti?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Bebeto68
ragazzi ho messo il siyah da una decina di giorni e mi sembra che la batteria duri abbastanza meno rispetto al jeboo che avevo prima...ora, o ho sbagliato io qualcosa nel flasharlo o mi sembra strano perchè prima arrivavo a fine serata con un 30%, ora alle 18/19 è scarica...e l'uso che ne faccio è sempre lo stesso.
Forse ho sbagliato inizialmente,perchè appena ho flashato il siyah poi ho flashato subito i settaggi di illuminato. sarà questo l'errore? Cosa posso fare altrimenti?
Grazie in anticipo
il kernel deve avere almeno 3 o 4 ( anche 5 su jb) per stabilizzarsi fai quei ciclo e poi ne riparliamo :)
-
Quote:
luigimak
Aggiornata Fotocamera AOSP Build 5
UpdateMe > Tematura AOSP
Build 5:-
-Sorry for the bugs introduced in Build 4
-Fixed some code for Stock ROM Builds
-Theming same as Build 4
ok in flash....peccato non aggiornino i messaggi AOSP....mi scoccia che vadano in blocco alla ricezione di un mms