Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luis80
No misterx uso la cwm come ho sempre fatto. Sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
usa il quote per rispondere che è piu facile leggere le risposte....cmq molti hanno avuto problemi da cwm prova con odin mobile lo trovi sempre su update me
-
Aggiornata Fotocamera AOSP Build 5
UpdateMe > Tematura AOSP
Build 5:-
-Sorry for the bugs introduced in Build 4
-Fixed some code for Stock ROM Builds
-Theming same as Build 4
-
Ragazzi ho scaricato accuweater widge tipo s4 da update-me...ma non lo trovo ne tra i widget ne tra le app,dove potrebbe essersi ficcato...ho provato ad installarlo manualmente ma niente!! HELP ME!!
-
Quote:
pinoefra
Ragazzi ho scaricato accuweater widge tipo s4 da update-me...ma non lo trovo ne tra i widget ne tra le app,dove potrebbe essersi ficcato...ho provato ad installarlo manualmente ma niente!! HELP ME!!
funziona solo con TW, widget Meteo
-
luigi hai deciso di cambiare avatar ogni settimana? a me piaceva tanto l'android quello verde rotfl cosi mi sembri tanto un sorcio...
-
OK GRAZIE lUI Francy è UNA BUONA ALTERNATIVA
Quote:
luigimak
funziona solo con TW, widget Meteo
-
ragazzi ho messo il siyah da una decina di giorni e mi sembra che la batteria duri abbastanza meno rispetto al jeboo che avevo prima...ora, o ho sbagliato io qualcosa nel flasharlo o mi sembra strano perchè prima arrivavo a fine serata con un 30%, ora alle 18/19 è scarica...e l'uso che ne faccio è sempre lo stesso.
Forse ho sbagliato inizialmente,perchè appena ho flashato il siyah poi ho flashato subito i settaggi di illuminato. sarà questo l'errore? Cosa posso fare altrimenti?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Bebeto68
ragazzi ho messo il siyah da una decina di giorni e mi sembra che la batteria duri abbastanza meno rispetto al jeboo che avevo prima...ora, o ho sbagliato io qualcosa nel flasharlo o mi sembra strano perchè prima arrivavo a fine serata con un 30%, ora alle 18/19 è scarica...e l'uso che ne faccio è sempre lo stesso.
Forse ho sbagliato inizialmente,perchè appena ho flashato il siyah poi ho flashato subito i settaggi di illuminato. sarà questo l'errore? Cosa posso fare altrimenti?
Grazie in anticipo
il kernel deve avere almeno 3 o 4 ( anche 5 su jb) per stabilizzarsi fai quei ciclo e poi ne riparliamo :)
-
Quote:
luigimak
Aggiornata Fotocamera AOSP Build 5
UpdateMe > Tematura AOSP
Build 5:-
-Sorry for the bugs introduced in Build 4
-Fixed some code for Stock ROM Builds
-Theming same as Build 4
ok in flash....peccato non aggiornino i messaggi AOSP....mi scoccia che vadano in blocco alla ricezione di un mms
-
Quote:
criptas
Salve, dopo un bel pò di tempo e test della rom eccomi a portarvi il mio giudizio. Estetica molto bella, per uno smanettone come me il fatto poi che esista la sezione "update me", che mi rilasciava costantemente endorfina ad ogni "mini flash" evitandomi di cambiare ROM continuamente, era la miglior rom mai provata. Purtroppo però, fin dalla prima installazione ho notato dei consumi eccessivi. Per eccessivi non intendo 15 ore di utilizzo, ma al massimo 4/5 ore e senza usarlo! Vi dico che guardavo la percentuale calare come contare i secondi di un orologio. Prima ho dato la responsabilità alla stabilizazione della ROM stessa, poi ai kernel, poi ai troppi cambiamenti estetici, poi al mio utilizzo, poi alle batterie! Insomma a tutto...non volevo proprio cambiare rom perchè mi piaceva. Oggi ho detto basta. Girare con 2 batterie perchè non arrivavo all'ora di pranzo aveva cominciato a stancarmi! Ho provato anche a rimettere la rom formattando l'sd interna, non mettere nessun programma e vedere la RAM schizzare a non meno di 700. Eppure sia io che il mio collega, montata lo stesso giorno, con le stesse configurazioni, abbiamo 2 risposte diverse di comportamento! Abbiamo anche provato a scambiarci batteria. A me 5 ore, lui arriva tranquillamente alla notte con ancora il 30% da usare. A questo punto mi viene solo da pensare che anche l'hardware fa la sua parte e per qualche ragione, il mio non digerisce questa rom nel modo giusto. Peccato perchè è fatta bene. Ho messo su una ROM qualsiasi e il calo è drasticamente diminuito. Quindi addio alla Blumak2000, anche perchè il telefono deve fare soprattutto da telefono e in questo stato non era più possibile andare avanti.
Cmq bravi bel lavoro e spero di poter tornare ad una evoluzione di questa magari.
Sono sempre più convinto che è vero il fatto che ogni GSII ha un suo "stomaco hardware" che fa digerire o meno le rom che gli vengono date in pasto. Ma a parte le metafore personalmente per mesi ho flashato (per esempio) le cyano 10 e 10.1, ottime in fludità ed anche in consumi con i kernel ed ottimizzazioni giuste.
Ma da quando sono passato a questa rom ho trovato la pace dei sensi in termini si stabilità, usabilità, fluidità ed anche consumi con kernel siyah e settaggi illuminato.
Per carità amo flashare ma la stabilità e la possibilità di particolarizzazioni di questa rom, ripeto, sono difficilmente raggiungibili.
Thx ai 3 re magi!:)