CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1311 di 2143 primaprima ... 311811121112611301130913101311131213131321136114111811 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,101 a 13,110 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    438
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    Salve, dopo un bel pò di tempo e test della rom eccomi a portarvi il mio giudizio. Estetica molto bella, per uno smanettone come me il fatto poi che esista la sezione "update me", che mi rilasciava costantemente endorfina ad ogni "mini flash" evitandomi di cambiare ROM continuamente, era la miglior rom mai provata. Purtroppo però, fin dalla prima installazione ho notato dei consumi eccessivi. Per eccessivi non intendo 15 ore di utilizzo, ma al massimo 4/5 ore e senza usarlo! Vi dico che guardavo la percentuale calare come contare i secondi di un orologio. Prima ho dato la responsabilità alla stabilizazione della ROM stessa, poi ai kernel, poi ai troppi cambiamenti estetici, poi al mio utilizzo, poi alle batterie! Insomma a tutto...non volevo proprio cambiare rom perchè mi piaceva. Oggi ho detto basta. Girare con 2 batterie perchè non arrivavo all'ora di pranzo aveva cominciato a stancarmi! Ho provato anche a rimettere la rom formattando l'sd interna, non mettere nessun programma e vedere la RAM schizzare a non meno di 700. Eppure sia io che il mio collega, montata lo stesso giorno, con le stesse configurazioni, abbiamo 2 risposte diverse di comportamento! Abbiamo anche provato a scambiarci batteria. A me 5 ore, lui arriva tranquillamente alla notte con ancora il 30% da usare. A questo punto mi viene solo da pensare che anche l'hardware fa la sua parte e per qualche ragione, il mio non digerisce questa rom nel modo giusto. Peccato perchè è fatta bene. Ho messo su una ROM qualsiasi e il calo è drasticamente diminuito. Quindi addio alla Blumak2000, anche perchè il telefono deve fare soprattutto da telefono e in questo stato non era più possibile andare avanti.
    Cmq bravi bel lavoro e spero di poter tornare ad una evoluzione di questa magari.

    Sono sempre più convinto che è vero il fatto che ogni GSII ha un suo "stomaco hardware" che fa digerire o meno le rom che gli vengono date in pasto. Ma a parte le metafore personalmente per mesi ho flashato (per esempio) le cyano 10 e 10.1, ottime in fludità ed anche in consumi con i kernel ed ottimizzazioni giuste.
    Ma da quando sono passato a questa rom ho trovato la pace dei sensi in termini si stabilità, usabilità, fluidità ed anche consumi con kernel siyah e settaggi illuminato.
    Per carità amo flashare ma la stabilità e la possibilità di particolarizzazioni di questa rom, ripeto, sono difficilmente raggiungibili.
    Thx ai 3 re magi!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Overmarz per il post:

    malo2000 (22-03-13)

  3.  
  4. #13102
    Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    534

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi non vi fregate la capa...per le Sammy rom come questa il nuovo kernel Apolo 4.2b Extreme v0 è il migliore...ho consumi bassissimi...io con tutto il giorno in wifi faccio piu di 1h di chiamata e quasi 3h di screen on...l'altro giorno ho fatto piu di 3h in chiamata e quasi 2 di screen on...provate voi stessi per credere...sono anzi siamo molto soddisfatti
    HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
    Dual Boot with Syahkernel 3.1

  5. #13103
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    perdonatemi, ma io ho installato box..... mi sono registrato...... e sto provando da oggi a scaricare le tendine trasparenti, ma quando tenta di connettersi a box, rimane li a pensare per minuti e minuti.
    Quindi chiedo a qualcuno di buon cuore..... se le ha già scaricate, gentilmente se me le può passare
    grazie in anticipo
    LG G5 Silver

  6. #13104
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,653
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizioo2007 Visualizza il messaggio
    ragazzi non vi fregate la capa...per le Sammy rom come questa il nuovo kernel Apolo 4.2b Extreme v0 è il migliore...ho consumi bassissimi...io con tutto il giorno in wifi faccio piu di 1h di chiamata e quasi 3h di screen on...l'altro giorno ho fatto piu di 3h in chiamata e quasi 2 di screen on...provate voi stessi per credere...sono anzi siamo molto soddisfatti
    lo hai tenuto standard oppure hai utilizzato settaggi personalizzati?

  7. #13105
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Aggiunto Modem XXLS9
    UpdateMe > Modem

    Aggiunto Modem XXLS9 + RIL
    UpdateMe > Modem + RIL

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    bluflight13 (21-03-13),iscio (21-03-13),Paolone46 (21-03-13),tugaia56 (21-03-13)

  9. #13106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    438
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizioo2007
    ragazzi non vi fregate la capa...per le Sammy rom come questa il nuovo kernel Apolo 4.2b Extreme v0 è il migliore...ho consumi bassissimi...io con tutto il giorno in wifi faccio piu di 1h di chiamata e quasi 3h di screen on...l'altro giorno ho fatto piu di 3h in chiamata e quasi 2 di screen on...provate voi stessi per credere...sono anzi siamo molto soddisfatti

    Non lo conosco proprio ma lo proverò per curiosità.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #13107
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Usa
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    88731376586

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizioo2007 Visualizza il messaggio
    ragazzi non vi fregate la capa...per le Sammy rom come questa il nuovo kernel Apolo 4.2b Extreme v0 è il migliore...ho consumi bassissimi...io con tutto il giorno in wifi faccio piu di 1h di chiamata e quasi 3h di screen on...l'altro giorno ho fatto piu di 3h in chiamata e quasi 2 di screen on...provate voi stessi per credere...sono anzi siamo molto soddisfatti
    Dove trovo il thread su XDA ? ... si può installare direttamente dal kernel base Jeboo 1.3b ?

    Grazie
    Ultima modifica di hispanico; 21-03-13 alle 20:02

  11. #13108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    438
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak
    Aggiunto Modem XXLS9
    UpdateMe > Modem

    Aggiunto Modem XXLS9 + RIL
    UpdateMe > Modem + RIL

    Azz...... Proprio oggi che ho montato il Nels1!;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #13109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    il kernel deve avere almeno 3 o 4 ( anche 5 su jb) per stabilizzarsi fai quei ciclo e poi ne riparliamo
    Si si lo so, ma sono 10 giorni che ce l ho e minimo 10 cicli li ho fatti. Chiedevo solo se la procedura che ho seguito era giusta

  13. #13110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho cambiato diversi kernel e tra uno e l'altro non avevo differenze cosi marcate sui consumi , diciamo che con il jeboo facevo 15 ore con 3 ore di schermo mentre con il philz 3:30 di schermo ora ho installato l'ultimo modem della 3 e oggi 16 ore 4:30 di schermo , il modem e' più importante del kernel ?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 1311 di 2143 primaprima ... 311811121112611301130913101311131213131321136114111811 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy