Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho messo il modem XXLS9+RIL e controllando con getril ho visto che la samsung non ha aggiornato il ril è sempre lo XXLS8, come la versione precedente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
updateme > Vario > Bootanimation v.8 se intendi quella stock della rom
Siyah è il top al momento per quanto mi riguarda ;)
Con i settaggi di illuminato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Wired
Con i settaggi di illuminato?
Si, sono davvero super ;)
-
Quote:
bluflight13
Si, sono davvero super ;)
super x fluidita' o per risparmio batteria?
-
Quote:
platone76
super x fluidita' o per risparmio batteria?
Entrambi. Unico accorgimento, dato che i telefoni non sono tutti uguali, se si ha qualche problema coi settings illuminato basta tirare leggermente su il voltaggio sulla frequenza degli 800mhz
-
Quote:
leodis
Simpatica, però scusa se lo scrivo, mi ha fatto pensare alla omega, per le scariche elettriche e il grigio chiaro, forse meglio il blu.
Quote:
federico54
Figa però i fulmini falli blu come dice Leo xk la rom e blu e anche la boot deve esserlo :)
L'ho postata proprio per avere suggerimenti e consigli... per farla più... BluMak2000 :D:D:D quindi nessun problema per i consigli, positivi o negativi che siano ;) li accetto volentieri, grazie ragazzi :cool::cool::cool:
Edit: la rom omega????? Che cos'è??? una confraternita universitaria?!?!? mai sentita ne vista... Il mio s2 va solo con "roba" italiana :p:p:p
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
Quote:
tugaia56
L'ho postata proprio per avere suggerimenti e consigli... per farla più... BluMak2000 :D:D:D quindi nessun problema per i consigli, positivi o negativi che siano ;) li accetto volentieri, grazie ragazzi :cool::cool::cool:
Edit: la rom omega????? Che cos'è??? una confraternita universitaria?!?!? mai sentita ne vista... Il mio s2 va solo con "roba" italiana :p:p:p
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
Roba che cos'è una nuova erba? Hahaha magari erano pure fatti quando hanno scelto con nome i 3 marzianetti rotfl rotfl nuova erba scoperta la blumak nuova erba blu Super tecnologica
Fine ot
-
Ma cm funziona lo script cleaning? L'ho scaricato insieme al siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi...qual'è il modem da utilizzare per la skeda wind?? e poi vorrei sapere cos'è il RIL
-
Quote:
gennafx
Ma cm funziona lo script cleaning? L'ho scaricato insieme al siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi semplicemente flasharlo da recovery
Quote:
Chrisjok3
ciao ragazzi...qual'è il modem da utilizzare per la skeda wind?? e poi vorrei sapere cos'è il RIL
per il modem c'è il thread apposito, è tutto spiegato li, se hai domande sui modem chiedi sempre li
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html