Visualizzazione stampabile
-
Ma devo fare i wipe cache e dalvik e poi flasho lo script cleaning che fa la pulizia giusto? Poi dopo flasho il siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Ma devo fare i wipe cache e dalvik e poi flasho lo script cleaning che fa la pulizia giusto? Poi dopo flasho il siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No flasha direttamente lo script cleaning poi cambi kernel
-
Ma lo script cleaning funziona solo con il siyah o con tutti i kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabrizioo2007
ragazzi non vi fregate la capa...per le Sammy rom come questa il nuovo kernel Apolo 4.2b Extreme v0 è il migliore...ho consumi bassissimi...io con tutto il giorno in wifi faccio piu di 1h di chiamata e quasi 3h di screen on...l'altro giorno ho fatto piu di 3h in chiamata e quasi 2 di screen on...provate voi stessi per credere...sono anzi siamo molto soddisfatti
Io con l'hirox intensive ieri notte in 9h ne ho fatte 4,30 di screen on (visto un film di 1h40m) e circa 3h ad ascoltare musica con batteria da 2000mha
-
Quote:
gennafx
Ma lo script cleaning funziona solo con il siyah o con tutti i kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con tutti. Non è kernel sensitive ;)
-
Quote:
skorpion83
L'hirox (come lo speedmod) ha la recovery vecchia. E' un kernel solo da usare, perchè consuma poco. Ma non devi farci nulla con la recovery....
E soprattutto non devi fare/ripristinare i nandroid...magari te li fa pure, ma al 100% non te li ripristinerebbe. E cosi anche a flashare rom e cose varie...
Fai cosi : metti la rom, le mod, e tutto quello che vuoi con il kernel della rom, il jeboo, che ha la migliore recovery al momento. Poi quando ti sei sistemato la rom, ti fai un bel nandroid (sempre col jeboo).
Solo dopo magari cambia il kernel, mettendo quello che vuoi e ricordandoti che se vuoi ripristinare il nandroid dovrai prima rimettere il jeboo, riavviare la recovery (dal menu advanced, in recovery) e fare tutte le operazioni possibili.
Per l'uso quotidiano puoi usare il kernel che più ti piace, ma per la recovery, ricordati di avere in memoria uno zip del jeboo...
Quote:
luigimak
le mie "teorie" sono confermate, grazie skorpionuccio :D
Quote:
malo2000
anche le mie :p :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io invece ne avevo la certezza, ed ho fatto sempre come skorpionuccio :cool::cool::cool::cool:
Però ora non mi spernacchiate per quello che ho detto rotflrotflrotfl
@@@@ Skorpion: sei una persona davvero in gamba, estremamente preparata sul mondo Android, con una grande inventiva e soprattutto non ti dai le arie come il sottoscritto ;);)rotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Io invece ne avevo la certezza, ed ho fatto sempre come skorpionuccio :cool::cool::cool::cool:
Però ora non mi spernacchiate per quello che ho detto rotflrotflrotfl
@@@@ Skorpion: sei una persona davvero in gamba, estremamente preparata sul mondo Android, con una grande inventiva e soprattutto non ti dai le arie come il sottoscritto ;);)rotflrotfl
quoto ogni parola.. soprattutto che non ti dai le arie come illuminato mhuahahahaha rotflrotfl
-
ragazzi un info forse banale,so che uscito un nuovo firmware originale per no brand rilasciato in nord europa il numero e I9100XWLSJ_I9100OXXLS7 che corregge durata batteria e tanti altri bug trovati con jelly bean volevo sapere se metto questo dopo posso flashare anche la blumak2000?oppure devo riflashare lsd per mettere la blumak2000? io ora ho la blumak2000 per mettere questo firmware faccio direttamente da odin ,oppure sono costretto a mettere prima il firmware originale e poi questo qui aspetto risposte grazie ,ps l ho detto qui in modo che si puo fare una blumak2000 con la base di questo ultimo firmware :P
-
Quote:
DjPazz
ragazzi un info forse banale,so che uscito un nuovo firmware originale per no brand rilasciato in nord europa il numero e I9100XWLSJ_I9100OXXLS7 che corregge durata batteria e tanti altri bug trovati con jelly bean volevo sapere se metto questo dopo posso flashare anche la blumak2000?oppure devo riflashare lsd per mettere la blumak2000? io ora ho la blumak2000 per mettere questo firmware faccio direttamente da odin ,oppure sono costretto a mettere prima il firmware originale e poi questo qui aspetto risposte grazie ,ps l ho detto qui in modo che si puo fare una blumak2000 con la base di questo ultimo firmware :P
per il momento non credo che faremo la rom su questo fw, questo è solo il primo, poi arriveranno tutti gli altri compreso quello italiano, dove faremo sicuramente un'altra blumak2000
cmq basta flashare questo FW direttamente con odin
-
Quote:
luigimak
per il momento non credo che faremo la rom su questo fw, questo è solo il primo, poi arriveranno tutti gli altri compreso quello italiano, dove faremo sicuramente un'altra blumak2000
cmq basta flashare questo FW direttamente con odin
si perchè e wipe gia il firmware,ma io ho chiesto se metto questo qui posso mettere anche la blumak2000 sarà compatibile? se non lo e devo flashare di nuovo il firmware lsd per poi installare la blumak2000?